Eh, fino a qualche mese fa (un annetto/anno e mezzo fa) in fumetteria ci stavo almeno 2/3 volte a settimana (per comprare...quanti soldi spesi, mamma mia!).
La prima fumetteria è stata Star Shop a Via Laurina (traversa di Via del Corso), dal grande David (che non vedo tipo da un anno....dovrò ritornarci o mi ammazza, gli avevo promesso di fare un salto da lui ogni tanto a salutarlo). Poi la Casa del Fumetto, che frequento da anni (è la più "vicina" a casa mia, solo una 40ina di minuti di macchina

), conveniente per l'assortimento pazzesco (è la più fornita d'Italia), una marea di CD giapponesie action figures/statuette. Dapprima mi sembravano dei grandi....vabbè non posso dirlo, ma una volta conosciuto Claudio Secondi (il proprietario) ci si chiacchiera tranquillamente e sono molto cortesi...anche se a occhio sono simpatici solo con i clienti di vecchia data (e i più spendaccioni, anche appena conosciuti....sarà "l'arte del venditore"

). Dopo la Casa c'è sicuramente Star Shop a Via degli Scipioni (metro Ottaviano), dove spesso ho ordinato DVD import e statuette (lautamente pagate a dire il vero), in cui compravo principalmente DVD.
Una volta sono stato anche da Forbidden Planet (Re di Roma), ma mi è rimasta impressa solo per uno xenomorph (Alien) e Mazinga giganti appesi sul soffitto...ma non ci sono più tornato (non so neanche perchè).
Per materiale introvabile ho il Prof Kabuto (neanche conosco il nome...ma prima era il proprietario della Fortezza delle Scienze), a cui mi rivolgo ogni tanto (lui va un paio di volte l'anno in giappone e fa incetta di ogni cosa), ma ora sono completamente autonomo (potere e potenza a eBay e ai miei siti di import dal giappone

).