Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Il Wii in HD (Alta Definizione)Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il Wii in HD (Alta Definizione)No, non è uno scherzo, e purtroppo la nostra amata scatolina bianca non manderà mai i giochi in alta definizione.
Di diverso avviso è però l'emulatore Dolphin, che fa girare alla risoluzione di 1080p i giochi del Wii, mostrando cosa avrebbe proposto la macchina Nintendo se solo avesse supportato le alte definizioni. Basta uno sguardo a Metroid Prime 3 per rimanere a bocca aperta.. Ah, guardatelo in alta definizione premendo il tasto HD in basso a destra!! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)mamma mia....
"è meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Bello davvero
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Ma funziona così bene questo emulatore..?
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)
Non pensavo, probabilmente hanno fatto moltissimi passi in avanti ultimamente. ******* トル・ランディール ********
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)ah si lo sapevo... vidi un filmato con Smash Bros qualche tempo fa... fighissimo
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Non male, ma una alta definizione è un insieme di cose...in primis le textures.
Pensate se avessero fatto una console decente...Metroid in HD sarebbe stato assurdo! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)C'è anche da dire che per usare l'emulatore Dolphin devi anche avere un pc davvero buono...per il resto niente da dire
è fenomenale ^_^Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Il Dolphin nacque come emulatore per il game cube, la sua storia è un po' travagliata, se non ricordo male ufficialmente il progetto è interrotto alla versione 1.3, però il progetto è stato ripreso ed ora siamo alla versione unofficial 2745
![]() Devo dire che è molto buono come programma, l'ho usato per giocare Resident Evil 0 ed ora lo sto usando con il Rebirth, probabilmente è molto più performante anche di pcsx2 (emulatore per ps2), l'unico problema è che , per avere risultati migliori, serve un pc potente con il mio sto intorno ai 25 FPS, con cali sui 14-18 in scenari abbastanza caotici o pieni di luci dinamiche, un ottimo risultato comunque. Appena posso vi posto qualche screen preso dal mio pc ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Dicci anche la tua configurazione!
evil-ataru
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)
CPU Intel Quado Core Q6600, RAM 4 Gb, Scheda Video ATi HD3870, Windows XP SP3. Purtroppo l'emulatore usa solo le OpenGL come librerie grafiche, perchè il plughin che utilizza le DirectX non è ancora stato sistemato ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Azz
se il tuo sta sui 25 fps siamo a cavallo ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)ma non dipende solo dal pc, anche dall'emulatore e dai programmi che girano in background
![]() Io penso che se l'emulatore usasse le directX e se il mio pc avesse un po' meno monnezza in esecuzione, dovrei avere qualche fps in più Comunque a 25 si vede abbastanza fluido ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Il Wii in HD (Alta Definizione)Vabbè, ma allora ditelo che ci vuole un quad core e mi metto l'anima in pace...
![]() evil-ataru
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2