Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!
Moderatore: Staff
da privodanima » mar set 11, 2007 1:19 am
Il personaggio... O meglio la "personaggia" in questione l'ho creata io, immaginavo di realizzare un gioco stile Strider, con una bella storia a supportare il tutto, ma dato che di programmazione sono decisamente scarsino ho deciso di realizzare un fumetto... Lei si chiama Neeve ed in questi giorni sto completando la sceneggiatura. Magari se vi va una volta ultimata posso farvi leggere un paio di capitoli.^___^
-

privodanima
-
-
da Cloud » mar set 11, 2007 9:46 am
Assolutamente posta il tuo materiale appena l'avrai concluso, sembra decisamente interessante!
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da ZatamuS » mar set 11, 2007 10:00 am
Sei incredibilmente in gamba. Complimentoni 
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
da Kikka » mer dic 05, 2007 8:18 pm
Ma bellissimooooooooooo!!!!!!!!! 
-

Kikka
-
da Xravy » mer dic 05, 2007 8:19 pm
Kikka ha scritto:Ma bellissimooooooooooo!!!!!!!!! 
Sempre reattivissima te eh  ...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Syndar Nailo » mer dic 05, 2007 8:20 pm
Xravy ha scritto:Sempre reattivissima te eh  ...
ma dai ha solo un ritardo di tre mesi 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da Kikka » mer dic 05, 2007 8:26 pm
Ahoooo voi due nn c'avete niente di meglio che prende de mira me!!?? Il fatto è che lavoro e c'ho poco tempo cosi quando c'ho tempo me vado a vede le cose scritte vecchie.....logico no??  guai a contraddirmi 
-

Kikka
-
da Syndar Nailo » mer dic 05, 2007 8:32 pm
Kikka ha scritto:Ahoooo voi due nn c'avete niente di meglio che prende de mira me!!?? Il fatto è che lavoro e c'ho poco tempo cosi quando c'ho tempo me vado a vede le cose scritte vecchie.....logico no??  guai a contraddirmi 
se non prendiamo di mira te come facciamo ad aumentare il counter?
-

Syndar Nailo
-
da Xravy » mer dic 05, 2007 8:38 pm
Kikka ha scritto:Il fatto è che lavoro e c'ho poco tempo
Riformulare prego....
Non mi risulta che spingere le vecchiette sulle strisce quando il semaforo pedonale è rosso possa essere chiamato lavoro... 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Kikka » gio dic 06, 2007 12:04 pm
Xravy ha scritto:Riformulare prego.... Non mi risulta che spingere le vecchiette sulle strisce quando il semaforo pedonale è rosso possa essere chiamato lavoro... 
E si provaci tu a spingerle mentre loro ti prendono a borsettate sulla testa.... 
-

Kikka
-
da Xravy » ven dic 07, 2007 3:13 pm
Eeee si vede che sei ancora una principiante nell'uso del Lato oscuro della Forza...in genere si usa la segreta tecnica Sith dell'Accompagna col Piede Sith, funziona benissimo.
Dai, la prima volta che ci incontriamo ti faccio vedere la prova pratica (la facciamo sul Raccordo a mezzogiorno, così è più divertente  )...prima ti faccio vedere come si fa, poi se sopravvivi ti concedo l'onore di accompagnare con il piede (sempre Sith) un cassonetto pieno di mattoni (e finchè non lo sposti non puoi tornare a casa  )...
-

Xravy
- Moderatori
-
da Syndar Nailo » ven dic 07, 2007 4:10 pm
Xravy ha scritto:Eeee si vede che sei ancora una principiante nell'uso del Lato oscuro della Forza...in genere si usa la segreta tecnica Sith dell'Accompagna col Piede Sith, funziona benissimo. Dai, la prima volta che ci incontriamo ti faccio vedere la prova pratica (la facciamo sul Raccordo a mezzogiorno, così è più divertente  )...prima ti faccio vedere come si fa, poi se sopravvivi ti concedo l'onore di accompagnare con il piede (sempre Sith) un cassonetto pieno di mattoni (e finchè non lo sposti non puoi tornare a casa  )...
ma anche quando lo sposterai non potrai tornare a casa perchè avremo usato casa tua per riempire il cassonetto di mattoni 
-

Syndar Nailo
-
da Maya-89 » gio gen 08, 2009 6:37 pm
Io amo questo disegno, lo venero, lo adoro!!!! emozionante, intenso al massimo livello....
-
Maya-89
-
Torna a Area Fumetti