però ho notato che la fequenza di refresh arriva solo a 60hz..mi chiedevo come mai..il vecchio che avevo era 19 pollici però arrivava fino a 75hz.. vorrei avere qualke info..
Grazie in anticipo
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Info Refresh Monitor..Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Info Refresh Monitor..Salve a tutti ieri ho preso un nuovo monito della philips 22 pollici led full hd... è una meraviglia!!
però ho notato che la fequenza di refresh arriva solo a 60hz..mi chiedevo come mai..il vecchio che avevo era 19 pollici però arrivava fino a 75hz.. vorrei avere qualke info.. Grazie in anticipo ...Nulla è Reale...Tutto è Lecito...
Re: Info Refresh Monitor..philips 22IEL LED
a anche la scelta della temperatura del colore nn si regola..cioè posso mettere o caldo o freddo ma nn posso mettere le temperature di mezzo..nn penso sia normale.. ...Nulla è Reale...Tutto è Lecito...
Re: Info Refresh Monitor..hmm sulla sigla 22IEL si trova ben poco in rete, a parte il blog di un giapponese... >__<
Incredibilmente anche il motore di ricerca della philips non da alcun risultato... non sono riportati altri nomi o sigle ?? Rain!
Re: Info Refresh Monitor..Scusami!!
ma la sigla nn è "22IEL" ma (221EL) ora ho visto bene sullo scatolo... ...Nulla è Reale...Tutto è Lecito...
Re: Info Refresh Monitor..Ho dato un'occhiata alle caratteristiche del tuo monitor ed in effetti il refresh massimo è di 60hz. Tieni però presente che è un valore abbastanza normale e nella media (io stesso ho un 22" della Hanns-g ed ha 60hz come il tuo). in ogni caso non dovresti assolutamente avere problemi di visualizzazione, di fluidità o altro, stai tranquillo, considerando anche le caratteristiche del tuo PC che mi sembrano molto buone e avanzate.
Re: Info Refresh Monitor..ok..grazie mille.. e invece x il fatto di regolare la temperatura del colore? pure quello è normale? a da premettere che nn ho intallato il software in dotazione x il monitor..ho solo aggiornato i driver!
...Nulla è Reale...Tutto è Lecito...
Re: Info Refresh Monitor..Partiamo da un presupposto molto semplice: il refresh rate è utile esclusivamente sui CRT. Alcuni sostengono che la banda garantita dai 75hz migliori le prestazioni in alcune applicazioni, ma fatto sta che gli LCD sono lockati a 60hz perchè è la frequenza di aggiornamento del pannello, e non ha senso aumentarla dal sistema operativo.
Per quanto riguarda la temperatura, ancora, non dipende affatto dal sistema operativo o dai driver. Se il TV/monitor lo consente ci sarà una modalità custom dove potrai personalizzare le impostazioni ma, ahimè, questo lo puoi vedere solo tu manuale alla mano. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Info Refresh Monitor..ho cpt..vbb grazie per le info che mi avete dato
...Nulla è Reale...Tutto è Lecito...
9 messaggi
• Pagina 1 di 1