...Ciao a tutti, vorrei sapere come fare ad inserire i VIDEO nei post...
...grazie in anticipo per la risposta...
ciauz^^,
Jab
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[Info]:...Inserimento VIDEO...^^Moderatore: Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Info]:...Inserimento VIDEO...^^...Ciao a tutti, vorrei sapere come fare ad inserire i VIDEO nei post...
...grazie in anticipo per la risposta... ciauz^^, Jab
Re: [Info]:...Inserimento VIDEO...^^Ciao!
Allora, prendi il video che vuoi inserire, cerchi il codice embed e inserisci la parte sottolineata in rosso qui sotto:
Seleziona poi la parte sottolineata in rosso (ovvero quella dopo embed src, togliendo anche le virgolette) e clicca sul tasto Video. Il risultato è poi questo: Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: [Info]:...Inserimento VIDEO...^^...Grazie per l'informazione, un po' comlicato ma niente di impossibile...-_^
ciauz^^, Jab
Re: [Info]:...Inserimento VIDEO...^^Ehm.. a dire il vero c'è già il tag.. sopra la casella di testo è l'ultimo bottone sulla destra: "Video"
Basta cliccarci sopra e copiare il link per intero del video su youtube ![]()
Re: [Info]:...Inserimento VIDEO...^^
...Ho il sospetto che tu non abbia mai provato ad inserire un video allora... ![]() ciauz^^, Jab
L'hai detto Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Togliendo il tag [code] questo è il risultato: Edit: non carica il video però crea comunque lo spazio, dev'essere un problema del forum..
lol ![]() Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |