Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
James Cameron's AvatarModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
James Cameron's AvatarEbbene,è uscito l'atteso film-ritorno di Cameron....Avatar...dai numerosi trailer sembra davvero un film spettacolare,ma non posso dire nulla perchè ancora non sono riuscito a vederlo...invece qualcuno di voi l'ha fatto?Se sì,com'è?
Attendo risposte.... Sir, I'm finishing this fight
Re: James Cameron's AvatarBel film, forse un po' lento e tirato trppo per le lunghe, ma l'aspetto grafico, veramente straordinario, riesce a compensare, e in alcuni casi ad annullare, queste mancanze veniali.
![]()
Re: James Cameron's Avatar
Vale il tempo che ha richiesto per venire su? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Ma se non sbaglio dopo essere stato iniziato è stato anche abbandonato per molti anni... E poi scusa, mentre te lo guardi mica stai lì a chiederti quando tempo ha richiesto! Per quello che mi riguarda, conta il risultato. ![]()
Certo, non intendevo dire questo ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: James Cameron's Avatarnon vedo l'ora di andarlo a vedere in 3D al cinema
![]() non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: James Cameron's AvatarDove lo ho visto io il 3D ha fatto veramente pena... E poi c'erano continue inturruzioni e salti dell'immagine (si potrebbe dire "un frame-rate incostante"
) che sembrava lo proiettassero in streaming da un sito pirata!
Re: James Cameron's Avatarper risparmiare non hanno preso la pellicola
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: James Cameron's AvatarIo vado mercoledì a vederlo...ovviamente solo in 3D. E' troppo tempo che lo stò aspettando...sbavaz sbavaz...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: James Cameron's AvatarIo domani con degli amici al Cineland...non vedo l'ora!!!!!
![]() Sir, I'm finishing this fight
Io aspetto sabato, ma intanto prenoto il biglietto ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: James Cameron's Avatar@RATM: vengo pure io, ma come faccio a prenotare i biglietti?
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: James Cameron's AvatarIeri sono andato a vederlo in 3D...dopo aver dovuto aspettare lo spettacolo successivo al mio per il pieno di gente che c'era...tutti gli spettacoli si sono conclusi sold out...e pensare che avevo fatto conto della partita Fiorentina - Lazio per vedere di evitare la confusione (3 - 2 LOLOLOLOLOLOL).
Il film è pura poesia visiva, ha un potere immaginifico ed evocativo immenso. Capace di catturarti nel suo mondo per tutta la durata del film, e riuscire a farlo per 2 ore e 40 minuti non è da poco. A livello di trama sembra la versione next gen di FernGully - Le avventure di Zak e Crysta...ma resta comunque molto buona. ANDATELO A VEDERE...DI CORSA. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: James Cameron's AvatarMmmmm...pare che dovrò velocemente organizzarmi per andare a vederlo in 3D.
Speriamo che ragazza e compagnia non si oppongano...altrimenti mi tocca abbandonarli e andare a vedermi avatar da solo. Tra l'altro i cinema 3D vicino sono comunque a mezz'ora, quaranta minuti di distanza.... "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: James Cameron's Avatar[quote="BlackSilver"
A livello di trama sembra la versione next gen di FernGully - Le avventure di Zak e Crysta...ma resta comunque molto buona.[/quote] HAHAHAHAHA mi ha fatto troppo ridere questa! Me l'aspettavo comunque, credo che il valore del film sia essenzialmente visivo. Sul serio pure ieri c'era ancora così tanta gente? Dove sei andato a vederlo? evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4