Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Jen approda sul LiveModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Jen approda sul LiveBambine per natale sarò felice di comunicarvi che sarò sul live, di conseguenza chiedo consigli di acquisti su giochi che abitualmente giocate sul live così almeno mi aggrego e vi riempo il posto in fondo alla classifica, ok via ai suggerimenti
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Jen approda sul LiveBlack Ops
Poi Brotherhood e Reach ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Jen approda sul Live
Street ce l'ho, sia il normale che il super. Sui quei 3 sopra citati Brotherhood manco sotto tortura ho sempre avuto un opinione piuttosto bassa su quella saga ![]() Reach lo prendere solo per solidarizzare con voi quindi andrà per questo ![]() Black Ops costa troppo, male che vada prendo reach se proprio devo >_> Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
L'ira di lanta è vicina! Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Jen approda sul LiveMa lui lo sa che a me Assassin's Creed è stato più sul di dietro che altrove, oh mi raccomando se mi fate prendere reach è meglio che ci giocate eh
Re: Jen approda sul LiveWELCOME TO THE NEXT LEVEL
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Jen approda sul LiveCaro Jen !!! Vieni vieni che ti fraggo come pochi
Comunque titoli consigliati e che possiamo giocare insieme: Halo: Reach Modern Warfare 2 Resident Evil 5 Street Fighter IV Soul Calibur 4 Battlefield: Bad Company "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Jen approda sul LiveGiusto... Mi ero scordato delle mie 4 copie di Resident Evil 5
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Jen approda sul LiveGrande Jennone ! per natale ti regaleremo tante di queste
![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
ed allora per natale regalane una a jen ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Jen approda sul LiveHo già RE5 dal Day One
Re: Jen approda sul LiveIo ormai non ci gioco più con Reach perchè... Bhà non so il perchè, ma preferisco giocare a Black Ops.
Ti consiglierei anche Gears 1 e 2 e se vuoi un buon Racing Forza Motorsport 3 Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2