Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Jojo accusato dall'IslamModeratori: Mikore, Meteo, Staff
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Jojo accusato dall'IslamA distanza di quasi vent'anni dalla pubblicazione della terza serie di Jojo (!), la Fatwa Committee dell'Università del Cairo ha denunciato uno degli OAV dedicati agli stand. Sembra infatti che il libro letto da Dio (nella vignetta in basso), nel cartone animato fosse rappresentato come il Corano. L'immagine non è piaciuta, perché ritenuta offensiva nei confronti dell'Islam e perché associava azioni criminali al testo sacro. Shueisha ha comunque (prontamente) rimosso le immagini incriminate... beh, che dire, a questo mondo ci sono parecchie persone che hanno tempo da perdere...
![]() Rain!
Re: Jojo accusato dall'Islamnon si vede l'immagine, comunque mi viene da dire "bensvegliati" cacchio è da anni che gira sto cartone e loro s'accorgono solo ora dell'immagine di un libro che rassomiglia al corano? forse è anche casuale la somiglianza, ma non mi dicano che un cartone associa al corano azioni criminali, perchè ciò succede anche nella realtÃ
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Jojo accusato dall'Islam![]() Chissà se questa è l'immagine incriminata Comunque è ridicolo. Questi fanatici se la prendono con tutti, inoltre Dio passava giorni nella libreria a leggere ed...a nutrirsi, praticamente quindi leggeva di tutto (infatti possedeva una cultura ampissima). ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Jojo accusato dall'IslamBah, serve un commento?....
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Jojo accusato dall'IslamNon commento nemmeno io... Sarei offensivo!!
![]()
5 messaggi
• Pagina 1 di 1