TheJohn ha scritto:
Va bene, basta così. Questo è una recensione di prova, non un topic dedicato alle regole ortografiche della grammatica italiana...
Giusto

|
[Recensione] Just Cause 2Re: [Recensione] Just Cause 2
Giusto ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: [Recensione] Just Cause 2
Oh lol... in realtà non lo sapevo... nel senso, come copertina di Tankobon in genere viene disegnata dopo la pubblicazione in settimanali e raccolta.... quindi credevo che risalisse a circa 7 mesi successivi alla pubblicazione (1987 appunto!) Rain!
Infatti quella era un name in bella presentato all'editore per fargli vedere il personaggio. Fu presentato 1 anno prima della pubblicazione e alla pubblicazione venne scelto come copertina. Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: [Recensione] Just Cause 2o________O
Uella che informazioni, non si finisce mai di imparare. Ma da dove le ricavi?? Rain!
Le mie giornate le passo in fumetteria. Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: [Recensione] Just Cause 2Tanta stima anche per Trigun Maximum. Devo riuscire a procurarmi prima o poi i 3 numeri della prima serie
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Ricordo come li cercasti anche alla fiera ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Si... e costava un mare... serviva un mutuo per permetterselo "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
ormai sono fuori stampa dal 2003 ma nella fumetteria sono in esposizione. Considera che da Trigun a Trigun Maximum è cambiato TUTTO Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: [Recensione] Just Cause 2Lo so... il maximum l'ho e i 3 numeri della prima serie li ho comunque letti perchè me li aveva prestati un amico
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
40 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |