Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

[Recensione] Just Cause 2

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 11935

[Recensione] Just Cause 2

Messaggiodi riddick95 il ven ago 27, 2010 4:00 pm

Edit by: Cloud

Immagine
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Re: [Recensione] Just Cause 2

Messaggiodi Falco il ven ago 27, 2010 5:26 pm

Falco

Messaggiodi Spartan il ven ago 27, 2010 8:29 pm

Bravo Falco, adesso ci penserà Cloud ad eliminare tutto! :beer:
Sir, I'm finishing this fight
Spartan

Messaggiodi Meteo il ven ago 27, 2010 8:55 pm

Ciao Riddick, ma sei tu l'autore dell'articolo sull'altro sito??

Perché anche in questo caso non possiamo pubblicare materiale di altri...

Restiamo in attesa di delucidazioni...
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggiodi riddick95 il ven ago 27, 2010 10:18 pm

Meteo ha scritto:Ciao Riddick, ma sei tu l'autore dell'articolo sull'altro sito??

Perché anche in questo caso non possiamo pubblicare materiale di altri...

Restiamo in attesa di delucidazioni...

Si sono io, lo stesso autore, pensavo che essendo una MIA recensione l'avrei potuta postare senza problemi ed inoltre il blog, non era ancora conosciuto quindi non l'ha letta nessuno. Se non potevo, scusate tanto e mi metterò a lavoro su un'altra recensione
riddick95

Messaggiodi Spartan il ven ago 27, 2010 10:50 pm

Scusa ma se è tua, perchè in quella del sito gli dai 9.4 e in questa 7.5? :angry:
Spartan

Messaggiodi Spartan il ven ago 27, 2010 11:03 pm

Non è per fare il guastafeste, ma non possiamo rischiare di avere collaboratori che spacciano recensioni altrui per proprie, non creerebbe la giusta immagine alla rivista, per la quale tante persone di questa community tentano di dare il meglio scrivendo, grazie all'appoggio anche di grandissimi Mod. Quindi, tentate di non provare (perchè tanto non ci riuscite XD ) a fregarci...thanks.
Non sono uno molto importante qui, faccio un articolo ogni tanto, ma lo faccio con le mie mani, e perchè conosco il valore di questa rivista e delle persone presenti in questo forum e dell'impegno che mettono per darle un nome.
Detto questo: GHEIM FOREVA'!!!!!! XD XD XD
Spartan

Messaggiodi riddick95 il ven ago 27, 2010 11:26 pm

Spartan ha scritto:Scusa ma se è tua, perchè in quella del sito gli dai 9.4 e in questa 7.5? :angry:

Perchè ho rivisto un paio di cose e mi sono accorto che il 9.4 era decisamente troppo, comunque se volete contattate gli altri utenti del sito dove l'ho precedentemente postata vi potranno confermare che l'ID riddick95 è quello che uso in praticamente tutti i forum in cui faccio parte, tranne in quello del clan di cui faccio parte e con cui collaboro per quel sito. E' un progetto del clan D-Hel, potete tranquillamente contattare un admin per MP e chiedergli se l'utente che ha scritto la recensione di Just Cause 2 segnato sul sito come Vale e sul forum come valerioturrini corrisponde all'utente riddick95 su altri forum quali gamesvillage.
Comunque per evitare altri episodi sto già preparando un'altra recensione su un gioco diverso.
Scusate ancora per i disguidi creati con questa recensione già postata in precedenza ;)
riddick95

Messaggiodi Spartan il ven ago 27, 2010 11:28 pm

riddick95 ha scritto:Perchè ho rivisto un paio di cose e mi sono accorto che il 9.4 era decisamente troppo, comunque se volete contattate gli altri utenti del sito dove l'ho precedentemente postata vi potranno confermare che l'ID riddick95 è quello che uso in praticamente tutti i forum in cui faccio parte, tranne in quello del clan di cui faccio parte e con cui collaboro per quel sito. E' un progetto del clan D-Hel, potete tranquillamente contattare un admin per MP e chiedergli se l'utente che ha scritto la recensione di Just Cause 2 segnato sul sito come Vale e sul forum come valerioturrini corrisponde all'utente riddick95 su altri forum quali gamesvillage.
Comunque per evitare altri episodi sto già preparando un'altra recensione su un gioco diverso.
Scusate ancora per i disguidi creati con questa recensione già postata in precedenza ;)

Tranquillo, come detto dopo, era solo per accertamenti. L'importante è l'onestà :beer:
Spartan

Messaggiodi riddick95 il ven ago 27, 2010 11:31 pm

Spartan ha scritto:Non è per fare il guastafeste, ma non possiamo rischiare di avere collaboratori che spacciano recensioni altrui per proprie, non creerebbe la giusta immagine alla rivista, per la quale tante persone di questa community tentano di dare il meglio scrivendo, grazie all'appoggio anche di grandissimi Mod. Quindi, tentate di non provare (perchè tanto non ci riuscite XD ) a fregarci...thanks.
Non sono uno molto importante qui, faccio un articolo ogni tanto, ma lo faccio con le mie mani, e perchè conosco il valore di questa rivista e delle persone presenti in questo forum e dell'impegno che mettono per darle un nome.

Capisco l'impegno che ci vuole per creare dei siti e delle riviste del genere e sappiate che lo rispetto pienamente visto che l'ho provato sulla mia pelle. Ho provato in tutti i modi di creare un mio sito di videogame, ma mai con successo e in ogni sito mettevo il download della vostra rivista in quanto la reputo un'ottima rivista e degna di rispetto. Non ho cercato di fregarvi, ma se vi è parso così, vi chiedo ancora mille scuse e mi impegno ad evitare altri disguidi.
riddick95

Messaggiodi Spartan il ven ago 27, 2010 11:34 pm

riddick95 ha scritto:Capisco l'impegno che ci vuole per creare dei siti e delle riviste del genere e sappiate che lo rispetto pienamente visto che l'ho provato sulla mia pelle. Ho provato in tutti i modi di creare un mio sito di videogame, ma mai con successo e in ogni sito mettevo il download della vostra rivista in quanto la reputo un'ottima rivista e degna di rispetto. Non ho cercato di fregarvi, ma se vi è parso così, vi chiedo ancora mille scuse e mi impegno ad evitare altri disguidi.

No, oddio, ti prego, non fraintendere ;)
Volevo solo dire che l'importante è essere onesti e mi riferivo in generale...sai, non immagini quante persone ci hanno provato, quindi bisogna stare all'erta...stai tranquillo, e sono io che mi devo scusare per come sono stato esplicito, ma è sempre meglio prevenire, penso tu capisca ;). Attendiamo il tuo nuovo articolo, e vista la qualità di questo, penso diverrai collaboratore molto presto. Buona fortuna! :beer:
P.S: Presentati nell'apposita sezione e parlaci un pò dite...che so, che console hai, che genere di videogame preferisci....il tuo numero di scarpe!!!!! XD XD XD
Ok? ;) :beer:
Spartan

Messaggiodi riddick95 il ven ago 27, 2010 11:54 pm

Spartan ha scritto:No, oddio, ti prego, non fraintendere ;)
Volevo solo dire che l'importante è essere onesti e mi riferivo in generale...sai, non immagini quante persone ci hanno provato, quindi bisogna stare all'erta...stai tranquillo, e sono io che mi devo scusare per come sono stato esplicito, ma è sempre meglio prevenire, penso tu capisca ;). Attendiamo il tuo nuovo articolo, e vista la qualità di questo, penso diverrai collaboratore molto presto. Buona fortuna! :beer:
P.S: Presentati nell'apposita sezione e parlaci un pò dite...che so, che console hai, che genere di videogame preferisci....il tuo numero di scarpe!!!!! XD XD XD
Ok? ;) :beer:

Nessun problema, ci siamo fraintesi entrambi, domani posterò il mio nuovo articolo. :)
riddick95

Messaggiodi Cloud il sab ago 28, 2010 12:40 am

Ciao Riddick! Come avrai capito per regolamento devo cancellare il contenuto del topic. Aspettiamo un altro articolo scritto per noi. Comunque ho dato una letta al pezzo e credo non troverai problemi ad essere accettato nel gruppo collaboratori. ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi riddick95 il sab ago 28, 2010 12:46 am

Cloud ha scritto:Ciao Riddick! Come avrai capito per regolamento devo cancellare il contenuto del topic. Aspettiamo un altro articolo scritto per noi. Comunque ho dato una letta al pezzo e credo non troverai problemi ad essere accettato nel gruppo collaboratori. ;)

Nessun problema sto già scrivendo un'altro articolo che posterò domani
riddick95

Messaggiodi Falco il sab ago 28, 2010 11:38 am

Spartan ha scritto:Non è per fare il guastafeste, ma non possiamo rischiare di avere collaboratori che spacciano recensioni altrui per proprie, non creerebbe la giusta immagine alla rivista, per la quale tante persone di questa community tentano di dare il meglio scrivendo, grazie all'appoggio anche di grandissimi Mod. Quindi, tentate di non provare (perchè tanto non ci riuscite XD ) a fregarci...thanks.

Parole sante Spartan!!!!!
W GAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Falco

Prossimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori