I personaggi erano folli: uomini lupo, fuoco e ghiaccio... uno scheletro pirata, un simil-predator, un ninja, un dinosauro e un pugile (ma che c'entra???).
Spettacolare il sistema di combo, anche se le fatality non erano il massimo.

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Killer Instinct - combo a non finire!!!Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Killer Instinct - combo a non finire!!!Cacacacacaca camon breaker!!! No, non devo andare in toilette... questo era l'urlo del commentatore di questo incredibile picchiaduro che recitava queste parole quando interrompevi una combo dell'avversario. Killer Instinct, nato su coin-op e riportato anche per Super Nes in una versione niente male, era si un clone di Mortal Kombat ma vantava i così tante idee originali (soprattutto nel gameplay) da far invidia a Wilbur Smith.
I personaggi erano folli: uomini lupo, fuoco e ghiaccio... uno scheletro pirata, un simil-predator, un ninja, un dinosauro e un pugile (ma che c'entra???). Spettacolare il sistema di combo, anche se le fatality non erano il massimo.
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Mai piaciuto. Il sistema di combattimento era legnoso e basato sulle combo, che mi stanno troppo sulle palle.
Meglio Mortal Kombat, per quanto il 3 facesse abbastanza pena.. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Concordo, il sistema di combattimento era legnoso e basato unicamente - e non prevalentemente - sulle combo, sbilanciando troppo la giocabilità a favore di una concatenazione meccanica | mnemonica | innaturale di movimenti. KI non filava liscio abbastanza, ecco cosa. Questo determinava una noia assoluta nel caso di scontri fra giocatori di primo e-pelo, un confronto impari nel caso il più sfortunato dei due fosse alle prime armi, ed un mero balletto di pollici nel caso di sfidanti entrambi esperti. KI era tutto sommato un gioco di nicchia, al quale si chiedevano i grandi numeri. Eppure, nonostante scelte di design insolite e la mia inettitudine con i picchiaduro, io stesso non seppi resistere al fascino virile della cartuccia nera, al CD audio dance incluso nella confezione ("such a killer, such a killeeer") e, sopratutto, a quel dorato logo RARE sullo scatolo (come scrivono in tanti su eBay) diventato il nuovo Seal of Quality, una specie di salvagente sui fianchi di ogni gioco pubblicato da Nintendo contro l'ondata dei nuovi titoli a 32 bit. E poi c'erano questi colori sparatissimi che facevano tanto arcade, questi corpi lucidi e gommosi, e questa propaganda secondo la quale la versione su cartuccia sarebbe stata incredibilmente fedele all'originale da sala, che come Cruis'n'USA e gran parte dei titoli Midway sprizzava comunque mediocrità da tutti i pixel. Nonostante i difetti, KI per SNES era comunque un gioco competente, che sfruttava in pieno le rinvigorite potenzialità dell'hardware sul quale girava: nonostante gli sfondi non scrollassero ed alcune animazioni risultassero pesantemente tagliate, Hawk e compagni rafforzarono il mito di RARE e contribuirono ad alimentare l'incredibile hype per l'uscita del Project Reality.
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!Il mio preferito era il lupo!!anche se il boss finale un incrocio tra capra e nn so che mi faceva sputare sangue!!!c giocavo con l emulatore della super nintendo zsnes!!
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!Siete troppo cattivi! Non era così male come dite il povero KI, e smanettare senza senso sui tasti cercando combo non era poi così poco divertente!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!A me sinceramente questo gioco piaceva un sacco era uno tra i miei preferiti !!!! Il mio personaggio preferito era il pugile anche se gli altri combattenti non mi dispiacevano affatto
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!
Oh ecco! Io ero per Fulgore invece, il robottone con la coda di cavallo! ![]() evil-ataru
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!Ciao a tutti, sono un grandissimo fan di Killer Instinct ed è il gioco dove ci ho speso più tempo x diventare il più forte possibile....Ora ho anke la versione dell'Ultra64 ovvero l'emulatore da sala giochi ma nn mi ricordo come si sceglie Eyedol, qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!Cacacacacaca camon breaker?????
Sembra proprio il commento su una cagata a spruzzo! Forse volevi dire EPIC FAIL LN RULEZ - NC GN SCHOOL
Re: Killer Instinct - combo a non finire!!!
![]() evil-ataru
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2