Dal primo capitolo vediamo comparire Rico e c'è la possibilità di rivederlo anche in un sequel della saga, ma come dal primo capitolo al secondo cambieremo di nuovo personaggio?

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Killzone 3 [PS3]Moderatori: Nina125, tommypast, Staff
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Killzone 3 [PS3]Killzone 2 è stato un vero successo, e per chi come me lo ha finito dal finale inaspettato si intuirebbe un possibile seguito, come immaginereste un seguito per questo meraviglioso gioco?
Dal primo capitolo vediamo comparire Rico e c'è la possibilità di rivederlo anche in un sequel della saga, ma come dal primo capitolo al secondo cambieremo di nuovo personaggio? ![]() ![]()
Re: Killzone 3Penso che il brand di Killzone sia destinato a migliorarsi visti soprattutto i passi avanti che si sono fatti con questo secondo capitolo rispetto al precedente.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Killzone 3Direi che questo topic può essere spostato in videogiochi annunciati
Parole di Tretton: "Bè, possediamo Guerrilla Games, ed hanno fatto un ottimo lavoro con Killzone 1 e Killzone 2. Non so se vedremo un annuncio al prossimo E3 al riguardo, ma posso promettervi che Killzone 3 arriverà ." Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Killzone 3 [PS3]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Killzone 3 [PS3]L'annuncio ufficiale!
http://www.gameplayer.it/news/killzone_3_ecco_l_annuncio_ufficiale (Mi sento Cloud Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Killzone 3 [PS3]Hai sbloccato l'obiettivo: emula un componente dello Staff!
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Killzone 3 [PS3]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Killzone 3 [PS3]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Killzone 3 [PS3]Il primo capitolo era davvero bello, il secondo l'ho giocato 10 minuti da un amico e mi piacque( ma Halo resta meglio)...e questo 3^ capitolo sembra davvero forte.
Ma sarà sempre esclusiva PS3, o abbiamo qualche piccola speranza??! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Killzone 3 [PS3]la vedo dura, se non erro i guerrilla games sono un team interno della sony. Dovrebbe succedere come è accaduto ai bungie, ma il brand killzone è proprietà della sony comunque
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Killzone 3 [PS3]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Killzone 3 [PS3]Bella, però....mi sbaglio, o ha un che di Lost Planet?! Sir, I'm finishing this fight
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4