Ora che sono ufficialmente in Live
cerco sfidanti tenaci per Kinect Sports!Chi lo ha?
Chi lo ha e ci gioca?
Chi lo ha e ci gioca online?
Che vinca il migliore... e occhio allo stretching!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Kinect Sports: sfide online!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Kinect Sports: sfide online!Ciao ragazzi!
Ora che sono ufficialmente in Live cerco sfidanti tenaci per Kinect Sports!Chi lo ha? Chi lo ha e ci gioca? Chi lo ha e ci gioca online? Che vinca il migliore... e occhio allo stretching! Rain!
Re: Kinect Sports: sfide online!Io al momento possiedo:
Kinect Adventures Dance Central Your Shape: Fitness Quindi se vuoi i primi due si giocano online, Kinect Sports vedo di prendermelo... P.s. Ma perchè non ci fai la recensione che manca sul sito ? ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Kinect Sports: sfide online!Really? Non lo sapevo!
Purtroppo in questi giorni ci sono alcune cose da finire piuttosto urgenti, ma di sicuro l'aggiungo! Devo dire che il difetto maggiore di KS l'ho riscontrato nella gestione dei menù... troppo tortuosi! Certo, alla fine non saranno i dieci secondi in più di navigazione a cambiare un voto, ma secondo me potevano usare soluzioni molto più veloci tra un match e l'altro! Per esempio dopo un match online: le opzioni sono tre (gioca ancora con lo stesso avversario, gioca ma cambia avversario, esci). Per cambiare avversario bisogna spostare la manina su ESCI (e aspettare il caricamento), poi compare il messaggio in cui si dice che in questo modo si abbandonerà il rivale del momento... così si sposta la manina su OK (e si aspetta il caricamento)... a quel punto bisogna tornare su ESCI.... e rifare il caricamento! Stessa cosa per passare dal gioco vero e proprio ai minigiochi... sembra di dover passare da una direcotry all'altra in un ftp... In compenso però il gioco è soddisfacente e stancante (che è il primo motivo per cui andrebbe comprato )Rain!
Re: Kinect Sports: sfide online!Meteo prenditi il pad in mano, aggiungi alla tua lista amici FalcoInside e poi comprati qualche gioco tipo halo reach, black ops, bad company 2 così ci facciamo dei super partitoni!
Re: Kinect Sports: sfide online!ahaha grazie della proposta ma ormai ho smesso
mi muovo soltanto se si tratta di sport! P.s. ma ovvio che alla lista ti aggiungo lo stesso! Rain!
Re: Kinect Sports: sfide online!vedrai che presto io, black e riddick ti corromperemo e tornerai a giocare con noi con il pad alla mano
![]()
Re: Kinect Sports: sfide online!Meteo...io ci sono per sfide online a ks.. anche in live sono OLIVALEkinected. aggiungimi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1