Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi
Moderatori: ZatamuS, Staff
da tommypast » ven feb 05, 2010 1:47 am
Ho letto con interesse la notizia riguardante i 5 titoli non ancora annunciati da parte di Square-Enix Ragionandoci su un po', e considerando che almeno uno dovrebbe essere un Dragon Quest (vende tantissimo questa serie), mi sono detto: Perché non un nuovo Kingdom Hearts? I primi due titoli per Playstation 2 erano stati strepitosi, io personalmente li avevo giocati e finiti con molto entusiasmo A dire la verità non ho molto idee circa la storia che potrebbe svilupparsi, mi basterebbe vedere ancora Sora, Roxas e tutti i personaggi Disney e dei vari FF 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Cloud » ven feb 05, 2010 11:26 am
Bè probabilmente tra i 5 ci sarà ! 
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da MaTX » ven feb 05, 2010 1:54 pm
Se lo fanno diventare come FF XIII se lo possono pure tenere.
Tu sei la gomma, io la colla
-

MaTX
-
-
da andreverts » ven feb 05, 2010 3:50 pm
Sono stato un grande fan di Kingdom Hearts. Ho giocato e finito fino ad oggi: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Chain Of Memories, Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories e Kingdom Hearts 2. Serie che ho trovato in progressivo calo, dato il quantitativo di vendite e commercilizzazione penso, tanto che il 2 fu veramente facile (anche se giocato in Difficile) e non presi nemmeno la versione Final Mix. Stesso discorso per Kingdom Hearts 358/2 Days su DS. Sinceramente non sono tanto convinto che il titolo a capo del topic (Kingdom Hearts 3) sia uno dei probabili annunci, perchè è stato di recente lanciato Kingdom Hearts Birth By Sleep e manca l'ultimo episodio di Kingdom Hearts Coded... Nel caso ci sarà , ben venga, ma mi auguro due cose: - Una trama prima o poi deve terminare, se no si diventa pesanti, ci sono già 6 titoli all'attivo tutti legati allo stesso filone e personalmente lo ritengo già superfluo- - Square cambi un pò i suoi punti di vista, non facendo uscire il Final Fantasy XIII di turno...
-

andreverts
-
da jenbrother » sab feb 06, 2010 3:08 pm
Si effettivamente KH sta diventando una minestra troppo annaquata, non vorrei che ci fosse lo zampino della Disney che preme per sponsorizare il + possibile il suo cast di personaggi + che la Square -_-
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da XESIRROM » mar feb 09, 2010 11:44 am
jenbrother ha scritto:Si effettivamente KH sta diventando una minestra troppo annaquata, non vorrei che ci fosse lo zampino della Disney che preme per sponsorizare il + possibile il suo cast di personaggi + che la Square -_-
e mi sa tanto che hai ragione, ma bando a speculazioni, devo dire che come serie l'ho sempre apprezzata, e cmq è stato non annunciato ufficialmente ma perlomeno il suo creatore lo ha nominato, ebbene si, il 3 ci sarà , come sarà non lo so proprio! Però penso a questo punto si vadi ad incastrare con gli altri episodi calcolando anche birth by sleep 
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie? 
-

XESIRROM
-
da andreverts » mar feb 09, 2010 4:17 pm
Il 3, a rigor di logica, dovrebbe collocarsi dopo Coded. 
-

andreverts
-
da XESIRROM » mar feb 09, 2010 8:16 pm
andreverts ha scritto:Il 3, a rigor di logica, dovrebbe collocarsi dopo Coded. 
guarda io non so neanche cosa sia coded lol, di KH son rimasto al chain of memories su gba e al 2 su ps2 lol 
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie? 
-

XESIRROM
-
da Sephiroth » mar feb 09, 2010 8:47 pm
Secondo me lo sviluppo di KH3 è gia in corso visto le parole di Nomura al magazine Famitsu: "I fan e i partner stanno, allo stesso modo, premendo per un sequel, così noi lavoreremo per realizzarlo il più presto possibile" Prevedo per il 2011-2012 
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
-

Sephiroth
-
da andreverts » mar feb 09, 2010 10:48 pm
XESIRROM ha scritto:guarda io non so neanche cosa sia coded lol, di KH son rimasto al chain of memories su gba e al 2 su ps2 lol 
E' il titolo uscito ad episodi, solo in Giappone, per cellulari FOMA. Praticamente i suoi eventi si svolgo dopo Kingdom Hearts 2. 
-

andreverts
-
da tommypast » gio mar 25, 2010 1:49 pm
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da jenbrother » gio mar 25, 2010 4:54 pm
Non vedo la connessione logica tra i due titoli, francamente non riesco neanche a capire che significato avesse quel trailer che si è visto anni fa...nulla si è saputo dopo...mah mistero... 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da giokko » gio mar 25, 2010 9:45 pm
allora inpoche parole tra i 5 titoli della square-enix ci sono il già uscito kingdom heart: birth to sleep, gioco che sta rivoluzionando il mondo della psp, poi c'è il kingdom hearts 3, un 'altro titolo della serie kingdom hearts che racconta il passagio dal birth to sleep al primo capitolo della serie e il final fantasy versus XIII che sarà totalmente differente dal XIII perchè verrà utilizzato lo stesso gamplay della saga di kingdom hearts dato che il produttore è lo stesso del secondo kingdom hearts  spero di esservi stati di aiuto
Se io non sono io, allora chi sono??????.........ah si sono il Dott. giokko il dottore dei trofei 
-

giokko
-
Torna a Videogiochi del futuro