Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Kingdom Hearts - Il FilmModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Kingdom Hearts - Il Filmio ho votato per la collaborazione...anche se non penso accadrà mai
War. War never changes.
Re: Kingdom Hearts - Il Filmsquare enix!!!io cmq sogno da sempre il film di kh...
Re: Kingdom Hearts - Il FilmIo ho votato la collaborazione perché la trovo più giusta. però in realtà praticamente tutti gli elementi Disney del gioco non mi piacciono
;; (Paperino e Pippo per esempio li vorrei morti, sarebbe bellissimo un futuro capitolo in cui vengono sostituiti da Riku e Kairi al fianco di Sora, però forse poi la storia sarebbe banale.. Sora non potendo più rincorrere il proprio amato amico cosa farà ??)è anche vero che della Square Enix in fatto di film non mi fido molto, Final Fantasy Spirit within non mi è piaciuto, non riuscivo a vederci lo stile della Square, dei suoi personaggi soprattutto.. poi il successivo loro film su Final Fantasy VII, beh, non mi sembra molto collegato al gioco, e mi chiedo se sia coerente col carattere di Cloud.. la grafica e i combattimenti però facevano proprio sbavare! *ç* Comunque un film sarebbe davvero bello! potrebbe venire davvero bene! =D
Re: Kingdom Hearts - Il FilmLa collaborazione cinematografica con i due è improbabile, per questo ho votato Disney e in particolare Pixar.
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2