Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
kingdom hearts [ manga ]Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
kingdom hearts [ manga ]ho letto parecchi fumetti su questo (bellissimo) manga e voi a ki piace???
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: kingdom heartsPerdonate l'ignoranza, ma è tratto dall'omonimo videogioco prodotto da Squaresoft?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: kingdom heartspraticamente è un manga prodotto dalla disney tratto dal videogioco omonimo.
Ho tutti e sei i volumetti, anche se ho letto solo i primi quattro, la storia non m'è dispiaciuta anche se forse va un po' troppo veloce e si sofferma troppo poco sui vari personaggi, nel complesso però il mio giudizio è positivo ![]() questo è il sito ufficiale http://www.disney.it/publishing/disneymanga/ anche se non è aggiornato da tempo GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: kingdom hearts
c'ho azzeccato in qualcosa che ti piace syndar!!! ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Esatto ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
evvai!! ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Re: kingdom heartsCiao!!!!Sono nuovo di qua...Ho letto alcuni alcuni fumetti di Kingdom hearts e mi sono piaciuti molto ma il videogioco da cui è stato tratto era stato prodotto dalla Squaresoft?
Ciao e benvenuto! Esatto, il gioco fu prodotto da Squaresoft (l'odierna Square Enix) in collaborazione con Disney..i giochi (KH 1 e 2), personalmente mi sono piaciuti molto ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: kingdom heartsBen fatti e soprattutto originali
io conoscevo il gioco non sapevo c'era il fumetto o_O figo!!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1