E' il terzo capitolo.
Si dice che Scrat (lo scoiattolo, il pezzo meglio con Sid) trovi una "scrattina" e che sid per farsi una famiglia ruberà un uovo ai dinosauri, poi nasceranno i piccolo di Manny ed Ellie
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauriModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauriE' il terzo capitolo.
Si dice che Scrat (lo scoiattolo, il pezzo meglio con Sid) trovi una "scrattina" e che sid per farsi una famiglia ruberà un uovo ai dinosauri, poi nasceranno i piccolo di Manny ed Ellie credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauriNon vedo l'ora di andarlo a vedere!!
Immagino sarà divertentissimo, poi anche gli effetti 3d (o meglio 4d) faranno la loro parte!
Re: l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauriil primo era davvero carino, il secondo, figuratevi, non me lo ricordo nemmeno...
![]()
Re: l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauri
Io ho poca memoria e non ricordo nessuno dei due...però i pezzi con scrat sono unici ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauriVisto ieri in 3D: un ottimo pezzo di intrattenimento, con alcune scene davvero eccellenti che riescono anche a superare quanto visto nei precedenti capitoli. Grande cura nella scelta della colonna sonora, dialoghi ben congegnati e a tratti esilaranti, e l'introduzione di un nuovo personaggio decisamente azzeccato, per quanto non si possa dire che brilli per originalità . Meno gag fisiche da slapstick comedy, ma più battute, ha comunque l'indiscutibile merito di essere un bel film godibile dai 4 ai 135 anni.
Sottoutilizzato l'aspetto 3D, pochi piani di visuale e poche scene che sfruttano la tecnologia, ma resta comunque un bello spettacolo per gli occhi (nonostante la fatica che si fa). evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: l'era glaciale 3 l'alba dei dinosaurisecondo me il migliore dei tre