Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
La bussola d'oroModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La bussola d'oroChe ne pensate del film suddetto? Io l'ho visto ma non sono certo se mi sia piaciuto o meno, è carino ed ha buoni spunti, ma l'ho trovato abbastanza infantile (una storiella..non molto profonda insomma)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
No, è più carino...Narnia mi ha fatto veramente vomitare come film...magari il libro è meglio..almeno questo ha belle scene e bei combattimenti. ******* トル・ランディール ********
Narnia (il film) è stato una schifezza (anche se il libro è un pò meglio...ma poco)....mah...non so se vale la pena andarlo a vedere stà Bussola....
Che voto gli dai (basandoci sulla nostra tabella dei voti TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Io sono stretto di voti, ma alla bussola d'oro do'un 7, a Narnia un 5 stiracchiato..anche 4.5 volendo.
Mhhh....allora forse una scappatina al cinema la si può fare (poi mi dovrò anche vedere Hitman
...)TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: La bussola d'oroA me il film è piaciuto (adoro il fantasy), anche se alcune cose sono un po' scontate.
Il libro (o meglio la trilogia) però devo dire che lo adoro... è probabilmente il mio preferito! Adoro il modo di descrivere eventi e luoghi dello scrittore (Philip Pullman) e mi è piaciuto molto lo scontro col magisterium, che sarebbe poi l'autorità eclesiastica. Poi anche il legame tra persone e daimon è interessante (il daimon è poi quella che noi chiamiamo anima, che nel film è sotto forma di animale). Nel film mancano un po' varie cose e in pratica darei al film un 7 e al libro un 10 (forse anche 10+)!
Re: La bussola d'oro
Concordo, il libro è molto meglio..io l'ho letto in inglese (anche se a fatica) e mi è piaciuto assai ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: La bussola d'oroA me stà bussola non mi è piaciuta questa storia che si è legati ai Daimon che se viene fatto del male a loro anche la persona viene danneggiata
e poi sono d'accordo con alessio uchiha ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: La bussola d'oroStupiteci allora
Re: La bussola d'oroA me il film non ha fatto proprio schifo, però non era bellissimo, dai. Il libro non l'ho letto, ma non sono ispirato a farlo.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Si, in effetti sarei curiosa di vedere cosa mai riusciranno a inventare kikia e alessio uchiha in bagno, seduti sulla tazza del water... Oh, quando il film esce nelle sale possiamo avere i biglietti omaggio? Vabbè dai, scherzo!
Premettendo che quello sopra potrebbe essere un horror al limite e non un fantasy...diciamo che il film l'ho visto e non mi ha particolarmente preso. Però purtroppo ancora non ho letto i libri (rimedierò appena possibile) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2