Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
La miglior colonna sonora...Moderatore: Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
La miglior colonna sonora......dei videogiochi naturalmente.Io dico che le musiche di Super Metroid sono imbattibili tutt'ora (ascoltatele a lungo e le metterete sul cellulare come me!)voi cosa ne pensate?
Di Real c'è solo la AS ROMA
Super mteorid sicuramente capolavoro di musiche ma Per me: Castlevania non si batte..... non c'è un capitolo che ha musiche brutte (anche quelle sul N64 spaccavano)...sono tutte a livelli assurdi... (la migliore: Castlevania: Lament of Innocence)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
io vado controcorrente, secondo me quelle di Tenchu: Wrath of Heaven, specialmente quella dell'intro, mi picciano in mente ogni volta che me ne sto tranquillo...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Castlevania SOTN per primo, credo abbia le migliori musiche mai ascoltate per qualità e varietà ....anche KOF ha un'ottima OST (eccellente quella del 98 e del 99), personalmente trovo eccellente quella di Fatal Fury 3, con pezzi indimenticabili come quello di Blu Mary, poi anche Sonic Adventure il primo non era davvero male, con pezzi rockeggianti, rappeggianti, pop...
Se vogliamo andare indietro un altro po'Street of Rage ha una colonna sonora all'unanimità riconosciuta come una delle migliori di sempre (è uscito anche il cd con le tracce rimasterizzate..), Tetris su coin op e chissà quanti ne ho dimenticati...è quasi impossibile comunque definire la migliore di sempre perchè è troppo soggettivo... ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
11 messaggi
• Pagina 1 di 1