Scattata il 3 Febbraio del 2006 : http://web.archive.org/web/200602210138 ... player.it/
La nostra storia...anche se a dirla tutta io sono entrato due anni dopo
Comunque fateci un giro sopra è fantastico.
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
La storia di GAMEModeratori: amministratore, Staff
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La storia di GAMEStudiando l'uso accademico delle banche dati elettroniche e dei cataloghi on-line ho conosciuto questo grandissimo sito internet, aperto dal 1999, con lo scopo dichiarato di raccogliere la storia di Internet (la bellezza di 2 Petabyte di dati). Internet Archive infatti "fotografa" le home page dei siti internet per creare un processo storiografico dell'evoluzione grafico/contenutistica dei siti...ed ecco che mi è presa una balzana idea...che "purtroppo" è stata soddisfatta:
Scattata il 3 Febbraio del 2006 : http://web.archive.org/web/200602210138 ... player.it/ La nostra storia...anche se a dirla tutta io sono entrato due anni dopo Comunque fateci un giro sopra è fantastico. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: La storia di GAMEBellissimo sito! Che nostalgia guardare vecchie homepage dei siti di un tempo
Game rulez "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: La storia di GAMEPraticamente era difficile rendere esteticamente peggiore GAME col passare degli anni, ma Meteo ci è riuscito
Comunque grandi, sono felice di far parte del vostro progetto e ci sarò finchè vorrete e per tutto ciò che volete (tutto rimanendo nella mia "spiaggia" ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: La storia di GAMEMeteo io proporrei il ban di Angelo per questa cosa (in realtà cerco solo una scusa per farlo
)."La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: La storia di GAMEio ero e resto bellissimo, ma non ho capito una cosa: era meglio il sito o la rivista o tutti e due o nessuno dei due?
A me piaceva la vecchia grafica, quindi da domani il sito lo rimettiamo com'era Rain!
Re: La storia di GAMESia mai che nella vecchia versione funzioni qualcosa
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: La storia di GAMEIl forum era più o meno lo stesso ho visto, ma ti piacciono proprio i colori scuri eh? Mi lamento di questo blu sbiadito, ma l'altro era proprio violetto scuro.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: La storia di GAMEEheh ma non so se c'eravate al tempo in cui game era tutto blu, bei tempi...blu con le scritte arancioni...dai un po' mi manca come design
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: La storia di GAMESarebbe interessante se, come da titolo del topic, Meteo e Cloud postassero un breve racconto su come è nato GAME, con qualche aneddoto curioso
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: La storia di GAMEIl sito fatto da Poccina...che spettacolo
![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: La storia di GAME
Cloud girava in redazione e in strada senza vestiti Rain!
Re: La storia di GAME
Spero sia una battuta campata lì tanto per dirla (brrrr)Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: La storia di GAMENon faceva ridere quindi è altamente probabile che fosse una sua battuta.
Però ora che ci penso jen, anche la tua frase non fa ridere... che sia una battuta anche la tua "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |