Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Lady GaGa

La libera espressione umana sotto forma di suoni.

Moderatore: Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 8983

Lady GaGa

Messaggiodi Oddvar il gio dic 03, 2009 8:38 pm

Immagine

Conoscete Lady GaGa? Nell'ultimo anno ha raggiunto una popolarità notevole, probabilmente a causa del suo modo eccentrico di vestirsi e di atteggiarsi. Le sue canzoni sono tutte molto accattivanti, chi non si è lasciato trascinare dal ritmo di po-po-po-poker face? :D C'è da aggiungere, però, che la ragazza sa il fatto suo: è lei stessa a scrivere i testi delle canzoni e ha iniziato a suonare il pianoforte in tenera età. Inoltre canta molto bene live e sta dimostrando di avere talento... non a caso è ritenuta l'erede di Madonna!
Vi posto qualche video:

>Bad Romance
>Just Dance
>Beautiful, Dirty, Rich
>Poker Face
>Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)
>LoveGame
>Paparazzi
Oddvar

Re: Lady GaGa

Messaggiodi Cloud il ven dic 04, 2009 11:33 am

Il genere non mi fa impazzire, però riconosco che non è male!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi RATM1995 il ven dic 04, 2009 1:38 pm

Di sicuro è un'artista molto dotata e unica nel suo stile, anche se molto eclettica... Neanche io amo il genere, preferisco l'old school rock :D , però riconosco che sà il fatto suo :sisi:
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggiodi Dante il ven dic 04, 2009 6:46 pm

io francamente ogni qualvolta sentivo delle belle canzoni cercavo il titolo e sbucava il suo nome
mi è capitato ben 3 volte con Just Dance - Paparazzi e Bad Romance ... e a questo punto non posso che apprezzarla, anche se il suo genere non è quello che amo, fà dei pezzi veramente belli :sisi:
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggiodi Oddvar il ven dic 04, 2009 7:15 pm

Io la seguo dall'anno scorso, quando non era ancora così celebre. Mi ha colpito subito perchè, a differenza di molte sue colleghe, ha una personalità forte e ben distinta. Quando si esibisce live è spettacolare, riesce sempre a sorprendere con delle trovate a dir poco geniali. Questa ragazza farà strada, il paragone con Madonna è azzeccatissimo! Tra l'altro sono entrambe di origine italiana :figo:
Guardate questa esibizione live di "Speechless" (canzone contenuta nel suo ultimo album "The Fame Monster"): http://www.youtube.com/watch?v=aNvkeQOScDc
... e "Bad Romance": http://www.youtube.com/watch?v=rWW6xLDbi3c
Veramente brava e bellissima voce! :o
Oddvar

Messaggiodi tommypast il mer dic 09, 2009 7:59 pm

Mi piace: ha carisma,originalità e le canzoni che fa hanno sempre molto successo.
Da qui a dire che può raggiungere Madonna è molto azzardato, visto che personalmente la ritengo inarrivabile :prayer:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggiodi Ultimato il lun feb 22, 2010 2:17 am

Sono della vostra opinione, è un'ottima artista :D
Ultimato
Site Admin

Messaggiodi Kiau il ven set 17, 2010 5:55 pm

Mmm... non mi piace granchè 'sta Lady Gaga! Beh, a dire il vero non stravedo neanche per Madonna, la posso ascoltare ma non mi dice molto neanche lei. Mi sà che vado su generi completamente diversi. XD L'unica cosa che mi colpisce (a volte in modo positivo, a volte negativo) è l'originalità di Lady Gaga e dei suoi costumi (penso che mi divertirei a disegnarle il guardaroba... e verrei anche pagata bene mi sà)!! :D
Kiau

Messaggiodi Leon il lun set 20, 2010 3:36 pm

Non mi piace.
A momenti è più brava mia sorella (che ha suonato piano per un anno quando aveva 5 anni).
La sua originalità non è suaXD...è dei discografici...deve fare colpo.
Leon

Messaggiodi Semmy13 il lun set 20, 2010 4:59 pm

Riguardo all'originalità sono d'accordo. C'è da dire che al pianoforte se la cava davvero bene ed ha un'ottima voce. Ovviamente la cosa passa in secondo piano perchè non vende, ma se la gente che ascolta musica utilizzasse il cervello e non seguisse solo le mode e le gnocche di turno, avremmo una brava pianista in più e una zoccoletta televisiva in meno
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggiodi Leon il gio set 23, 2010 10:33 am

Concordo assolutamente, ma con le musiche che ha suonato il suo livello (anche come pianista>vedi Speachless) è decisamente mediocre (che poi in realtà non lo sia non possiamo saperlo...).
Leon

Torna a Musica