Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JO JO

Sezione interamente dedicata al mondo dei fumetti giapponesi.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JO JO

Messaggioda Dante » gio gen 12, 2006 5:05 pm

Qualcuno ha mai letto questo fumetto??? beh ragazzi se non l'avete ancora fatto sbrigatevi a farlo non ho mai visto una cosa del genere davvero!!!!!!!!!!!!se vi servono maggiori informazzioni su questo fumetto chiedete a me e a meteo se ne intende pure lui datemi retta!!!!!!!
Ultima modifica di Dante il lun mar 20, 2006 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Dante
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » ven gen 13, 2006 1:30 am

L'ho letto mille volte adoro le prime 3 serie, specialmente la terza, stupenda!!
La quarta mi ha incuriosito ma non appassionato, la quinta di Giorno mi ha deluso e la sesta....beh mi ha fatto veramente ribrezzo. Spero che Araki appenda la serie di Jojo ad un chiodo e la smetta di rovinarla. Anche se purtroppo pare che stia facendo una specie di prequel ambientato nel west...bah....
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Tor Landeel » ven gen 13, 2006 1:31 am

Tra l'altro, ho visto qualche episodio dell'anime, e devo dire che fa schifo anche questo, a partire dai disegni arrivando alla trama orribilmente mutilata...
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Mikore » ven gen 13, 2006 2:25 pm

Tor Landeel ha scritto:Spero che Araki appenda la serie di Jojo ad un chiodo e la smetta di rovinarla. Anche se purtroppo pare che stia facendo una specie di prequel ambientato nel west...bah....

Nn sono per niente d'accordo con te a me questo manga piace tantissimo espero ke continui ankora per molto questa serie,cmq le prime(1,2,3,4) serie sono migliori
a mio parere ma anke le ultime nn sono male certo più si va avanti e più le serie sono complikate ma JoJo ci piace così :D
Immagine
Immagine
per quanto riguarda il prequel di cui parlava Tor si tratta di Steel Ball Run ekkovi alkune immagini

Immagine
Immagine
Immagine
Mikore

Messaggioda Mikore » ven gen 13, 2006 2:31 pm

Ah tra l'altro c'è anke un gioko di jojo per la ps2 basato sulla quinta serie ekkovi le immagini

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mikore

Messaggioda HIJACKER » ven gen 13, 2006 3:33 pm

non ne ho mai sentito parlare
pero' il gioco sembra carino!!
22 giocatori 2 italiani:
Squadra di calcio o campo nomadi???
HIJACKER

Messaggioda Mikore » ven gen 13, 2006 3:58 pm

Si sembra carino poi per un appassionato della serie lo è ankora di più ma nn so ke fine ha fatto sto gioko doveva uscire parekkio tempo fa ma nn ne ho saputo più nulla forse è uscito solo in jap,se qualkuno ha notizie di questo gioko me lo faccia sapere pls
Mikore

Messaggioda Tor Landeel » ven gen 13, 2006 4:43 pm

Perchè il gioco su Dreamcast conversione dell'omonimo picchiaduro Capcom? Fighissimo..
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Dante » ven gen 13, 2006 5:03 pm

rega io ha dire la verità ho letto fino alla terza serie e ho iniziato ha leggere la quarta... che SPETTACOLO...
comunque sono d'accordo con voi la terza serie è na cosa clamorosa... troppo bella
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggioda Dante » ven gen 13, 2006 5:08 pm

piccola domanda per tutti: come si chiamava lo stand dello scimmione che appare sempre nella terza serie e dove appare????
a voi la risp. e non andate a sbirciare nei fumetti...
Dante
Moderatori

Messaggioda Ookami » ven gen 13, 2006 5:12 pm

Io mi trovo daccordo con tor(non perchè è mio fratello eh!) per quanto riguarda la serie del manga. le prime tre serie erano bellissime, ma poi l'autore per fare cose sempre più 'bizzarre' ha fatto le peggio cavolate. Tra laltro...la grafica è si bella, non è male...ma l'anatomia non è del tutto giusta...per non parlare che sono tutti storti(faccio una scuola del fumetto...parola dei miei prof...lo dicono anche loro...(sono 'razzisti con sti fumetti) e trovo abbiano ragione...). Ora ora ora...(no non è un imitazione del' hora hora hora eh XD)se la storia era partita bene e era bellissima, facendo 6 serie ha esaurito tutto. Ormai il manga non sarebbe originale per nulla, con l'arrivo di una 7 serie. Avrei lasciato perdere la 6 se sapevo che era anche più orribile della 4 e la 5. Penso che Tor ne l'altro mio fratello mi pregheranno di andar a prendere l'eventuale 7 serie XD
Ookami

Messaggioda Mikore » ven gen 13, 2006 5:48 pm

Dante ha scritto:piccola domanda per tutti: come si chiamava lo stand dello scimmione che appare sempre nella terza serie e dove appare????
a voi la risp. e non andate a sbirciare nei fumetti...

Ah Dante trovi pane per i tuoi denti :D lo stand è the strenght ed era una nave
Mikore

Messaggioda Mikore » ven gen 13, 2006 5:59 pm

Tor Landeel ha scritto:Perchè il gioco su Dreamcast conversione dell'omonimo picchiaduro Capcom? Fighissimo..

Io ho giokato a quello sulla ps1 ke era molto bello
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Mikore

Messaggioda Dante » ven gen 13, 2006 7:19 pm

bravo mikò!!!lo hai azzeccato subito
comunque mi sembra da paura stò gioco...
Dante
Moderatori

Messaggioda Dante » ven gen 13, 2006 7:47 pm

ecco qualche foto gaiardaImmagine
Dante
Moderatori

Prossimo

Torna a Manga