Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JO JOModeratori: Mikore, Meteo, Staff
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JO JOQualcuno ha mai letto questo fumetto??? beh ragazzi se non l'avete ancora fatto sbrigatevi a farlo non ho mai visto una cosa del genere davvero!!!!!!!!!!!!se vi servono maggiori informazzioni su questo fumetto chiedete a me e a meteo se ne intende pure lui datemi retta!!!!!!!
Ultima modifica di Dante il lun mar 20, 2006 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
L'ho letto mille volte adoro le prime 3 serie, specialmente la terza, stupenda!!
La quarta mi ha incuriosito ma non appassionato, la quinta di Giorno mi ha deluso e la sesta....beh mi ha fatto veramente ribrezzo. Spero che Araki appenda la serie di Jojo ad un chiodo e la smetta di rovinarla. Anche se purtroppo pare che stia facendo una specie di prequel ambientato nel west...bah....
Tra l'altro, ho visto qualche episodio dell'anime, e devo dire che fa schifo anche questo, a partire dai disegni arrivando alla trama orribilmente mutilata...
Nn sono per niente d'accordo con te a me questo manga piace tantissimo espero ke continui ankora per molto questa serie,cmq le prime(1,2,3,4) serie sono migliori a mio parere ma anke le ultime nn sono male certo più si va avanti e più le serie sono complikate ma JoJo ci piace così
per quanto riguarda il prequel di cui parlava Tor si tratta di Steel Ball Run ekkovi alkune immagini
![]()
Si sembra carino poi per un appassionato della serie lo è ankora di più ma nn so ke fine ha fatto sto gioko doveva uscire parekkio tempo fa ma nn ne ho saputo più nulla forse è uscito solo in jap,se qualkuno ha notizie di questo gioko me lo faccia sapere pls
rega io ha dire la verità ho letto fino alla terza serie e ho iniziato ha leggere la quarta... che SPETTACOLO...
comunque sono d'accordo con voi la terza serie è na cosa clamorosa... troppo bella Devil don’t cry, I’ll kill you
piccola domanda per tutti: come si chiamava lo stand dello scimmione che appare sempre nella terza serie e dove appare????
a voi la risp. e non andate a sbirciare nei fumetti... Devil don’t cry, I’ll kill you
Io mi trovo daccordo con tor(non perchè è mio fratello eh!) per quanto riguarda la serie del manga. le prime tre serie erano bellissime, ma poi l'autore per fare cose sempre più 'bizzarre' ha fatto le peggio cavolate. Tra laltro...la grafica è si bella, non è male...ma l'anatomia non è del tutto giusta...per non parlare che sono tutti storti(faccio una scuola del fumetto...parola dei miei prof...lo dicono anche loro...(sono 'razzisti con sti fumetti) e trovo abbiano ragione...). Ora ora ora...(no non è un imitazione del' hora hora hora eh
)se la storia era partita bene e era bellissima, facendo 6 serie ha esaurito tutto. Ormai il manga non sarebbe originale per nulla, con l'arrivo di una 7 serie. Avrei lasciato perdere la 6 se sapevo che era anche più orribile della 4 e la 5. Penso che Tor ne l'altro mio fratello mi pregheranno di andar a prendere l'eventuale 7 serie ![]()
Ah Dante trovi pane per i tuoi denti lo stand è the strenght ed era una nave
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3