Quali sono le 3 canzoni che più vi hanno segnato, che più avete amato dalla vostra venuta al mondo? Quali brani vi hanno emozionato, fatto piangere, fatto venire i brividi e la pella d'oca? Pubblicatene qui il video!! Ecco le mie:
Molte canzoni sono rimaste escluse, ma queste sono le canzoni che amo ascoltare sempre, qualsiasi sia il miostato d'animo. Non vedo l'ora di vedere le vostre preferenze!!
Ultima modifica di RATM1995 su gio gen 28, 2010 4:39 pm, modificato 1 volte in totale.
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Semmy13 ha scritto:Ho letto iron... dimmi i titoli
Non capisco per chè non mi carichi i video Ora metto i link, comunque sono, nell'ordine: -Nothing Else Matters -Show Must Go On -Hallowed Be The Name Non credo siano così tremende, Xravy EDIT: l'ultima non era Wasted Years, avevo sbagliato titolo
Ultima modifica di RATM1995 su gio gen 28, 2010 10:14 pm, modificato 1 volte in totale.
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995 ha scritto:Non capisco per chè non mi carichi i video Ora metto i link, comunque sono, nell'ordine: -Nothing Else Matters -Show Must Go On -Wasted Years Non credo siano così tremende, Xravy
Mmmmm ... non male. Sembra che ogni tanto tu dica anche qualcosa di giusto
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
RATM1995 ha scritto:Non capisco per chè non mi carichi i video Ora metto i link, comunque sono, nell'ordine: -Nothing Else Matters -Show Must Go On -Wasted Years Non credo siano così tremende, Xravy
No infatti non si può dir nulla, sono tutte splendide canzoni!
Beh 3 preferite in assoluto non le ho... Diciamo che vado molto a periodi, ed ascolto di tutto in base a ciò che mi piace. Ultimamente mi sono fissato con la disco anni '80, veramente epica e scopiazzata un pò ovunque nelle canzoni moderne. Comunque, ti posso mettere questa che ascolto spesso, indipendentemente da tutto e da tutti ( ) che penso ti possa piacere:
ps. Scusatemi ma nel video ufficiale era stato disabilitato l'embed