Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Vi ho aggiunto tutti e due...io sono BlackSilverKill
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Se volete giocare online a FIFA 11 o Bad Company 2 aggiungetemi su ToxicicyMan
Per tutto il resto è DireRyuk Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!![]() Ma quanto sono belline queste card ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Finalmente operativo, tags...Jenbrother
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!se volete aggiungermi gioco a Black Ops e anche sporadicamente a Modern Warfare 1
la gamertag è Deppy Killer
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Volevo segnalarvi che il mio vecchio gamertag, Edgar Lovecraft, non è più attivo da tempo.
Se volete aggiungermi sono Fantacchius Grazie!
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Ragazzi vi segnalo che le gamertag di Mygamercard.net non funzionano più in quanto il sito deve essere deceduto, o chiuso contando quello che c'è scritto nelle immagini di default.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!http://www.gameplayer.it/news/chiuso_mygamercardnet
leggi qui!!! E' già da tempo che mygamercar è chiuso!! Anzi, speravo qualcuno suggerisse un altro sito che offrisse un servizio simile.
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!Ci sono dei servizi alternativi, appena posso aggiorno il topic.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Le nostre Gamertag XBOX LIVE!RoastShin0da !
al momento non ho un abbonamento, però se qualcuno è disposto a farsi qualche partita su BF3, MW2, o qualche gioco del genere potrei anche farci un pensiero «Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4