Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

LEGGETE TUTTI IMPORTANTE - Sui testi da altri siti

Comunicazioni di servizio.

Moderatore: Staff

LEGGETE TUTTI IMPORTANTE - Sui testi da altri siti

Messaggioda Tor Landeel » mer set 12, 2007 11:08 am

Vedo un trend poco piacevole a scopiazzare testi per la rete, incollarli sul forum e spacciarli per propri.
Questo atteggiamento deve essere evitato in quanto quel materiale è protetto da diritti intellegibili e non si può utilizzare senza il consenso, o quantomeno senza riportare la fonte.
Visto che non credo abbia senso riportare articoli esterni che abbiamo già nel nostro sito, vi informiamo che nel caso voleste descrivere un gioco o fare una minirecensione dovrete farlo di vostro pugno, se riportate una news, dovete rimaneggiare il testo in modo che non combaci con la fonte (italiana) della news.
Ultima cosa: è vietato creare topic il cui contenuto è un semplice link ad un sito esterno, se si tratta di articoli: in quel caso preferiremmo un vostro commento più estensivo, sempre però corredato del link, altrimenti rischiamo di diventare un indice sul forum di qualche altro famoso sito.
Sperando nella vostra comprensione vi auguro buona giornata.
Ultima modifica di Tor Landeel il mer set 12, 2007 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Re: LEGGETE TUTTI IMPORTANTE - Sui testi da altri siti

Messaggioda Dante » mer set 12, 2007 12:20 pm

Tor Landeel ha scritto:Vedo un trend poco piacevole a scopiazzare testi per la rete, incollarli sul forum e spacciarli per propri.
Questo atteggiamento deve essere evitato in quanto quel materiale è protetto da diritti intellegibili e non si può utilizzare senza il consenso, o quantomeno senza riportare la fonte.
Visto che non credo abbia senso riportare articoli esterni che abbiamo già nel nostro sito, vi informiamo che nel caso voleste descrivere un gioco o fare una minirecensione dovrete farlo di vostro pugno, se riportate una news, dovete rimaneggiare il testo in modo che non combaci con la fonte (italiana) della news.
Ultima cosa: è vietato creare topic il cui contenuto è un semplice link ad un sito esterno, se si tratta di articoli: in quel caso preferiremmo un vostro commento più estensivo, sempre però corredato del link, altrimenti rischiamo di diventare un indice sul forum di qualche altro famoso sito.
Sperando nella vostra comprensione vi auguro buona giornata.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: non ha senso spacciare per proprie delle recensioni altrui anche perche se si viene sgamati come in questo caso si fà una figura barbina....
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggioda noises » mer set 12, 2007 12:44 pm

:angry: :angry: :angry:
noises
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » mer set 12, 2007 6:04 pm

si, giusto... stateci attenti regà
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Tintina » mer set 12, 2007 6:32 pm

Pefettamente d'accordo con Tor. Così facendo il sito perde l'identità, non scordatelo mai
Tintina

Messaggioda trane » ven ago 22, 2008 11:55 pm

Io lo ho fatto e ho scritto da dove viene e ho il permesso... il bello che l'ho prese da un forum e quelle le ho scritte io!!!!!!!
quindi in questo caso non vale... :D
trane

Messaggioda D4LTAN10US » dom nov 01, 2009 3:53 pm

ho fatto richesta aprendo un post ma ancora non ho ricevuto risposta, adesso provo qui
è possibile avere il permesso di copiare per il mio forum per intero fornedo la fonte delle recenzioni e\o anteprime?
D4LTAN10US

Messaggioda Xravy » dom nov 01, 2009 4:11 pm

No, purtroppo non è possibile in quanto sarebbe contenuto duplicato (Google su questo è intransigente e penalizzerebbe Gameplayer ed anche il vostro sito).
E' possibile però riportare solamente il link delle varie recensioni senza alcun problema. ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Torna a Regolamento - Avvisi - Domande