Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!
Moderatore: Staff
da tommypast » ven mag 15, 2009 6:34 pm
Mi sembra che l'argomento fosse già stato affrontato, ma in caso pongo di nuovo la domanda. E' possibile dedicare almeno un thread dedicato ai libri da qualche parte? Per discutere di libri vecchi e nuovi, quelli preferiti..oppure circa l'avvento della tecnologia in questo meraviglioso mondo (es. E-Book)? Scusate questa tirata, ma ho appena comprato un paio di libri strepitosi e allora ho avuto questo flash 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Xravy » ven mag 15, 2009 7:10 pm
Credo sia possibile creare un thread specifico  Domani vediamo con Tortellino cosa fare 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da finismalefica » ven mag 15, 2009 7:11 pm
si, la mancanza di una sezione sulla letteratura è di sicuro una lacuna
-

finismalefica
-
da Syndar Nailo » ven mag 15, 2009 7:50 pm
finismalefica ha scritto:si, la mancanza di una sezione sulla letteratura è di sicuro una lacuna
non so dicevano lo stesso quando mancava la sezione dedicata allo sport, ora che c'è, dopo un inizio buono, non ci posta più nessuno 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da finismalefica » ven mag 15, 2009 8:03 pm
succede sempre così.. 
-

finismalefica
-
da tommypast » ven mag 15, 2009 8:12 pm
A me basterebbe un thread, perché una sezione effettivamente rischierebbe di essere troppo dispersiva. Riguardo lo Sport, magari non tutti sono appassionati, ma chi non legge libri? (Adesso tutti rispondono IO,IO,IO) 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Xravy » sab mag 16, 2009 1:37 am
Vi apriamo la sezione, ma tutti i giorni prima di andare a scuola, al lavoro o a rapinare dovete postare 9 messaggi nella sezione, 7 giorni su 7 natale incluso 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Angelo89 » dom mag 17, 2009 9:19 pm
Syndar Nailo ha scritto:non so dicevano lo stesso quando mancava la sezione dedicata allo sport, ora che c'è, dopo un inizio buono, non ci posta più nessuno 
Ve la ravvivo io, parlando soltando di calcio, ma ora come ora a campionato chiuso idealmente e quasi chiuso realmente, sarà difficile portare avanti dei discorsi sostanziosi. Comunque sia proverò a postare un paio di commenti dai,  EDIT: per i libri invece, sì sostanzialmente un thread può bastare, giusto per chiedere consigli e postare le proprie impressioni sul libro che si è letto. Io attualmente sto leggendo Il momento di uccidere di Jhon Grisham.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da Tor Landeel » lun mag 18, 2009 8:19 am
Puoi aprire il thread in offtopic, va benissimo:)
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da tommypast » lun mag 18, 2009 1:54 pm
Perfetto, già aperto 
-

tommypast
-
da Angelo89 » ven dic 11, 2009 3:28 pm
Scusate se riciclo un thread, ma che ne dite di poter recensire anche libri? Sarebbe una recensione tipo descrizione, poche righe, un voto, e via. Questo aumenterebbe il campo d'interesse dei lettori verso il forum e il campo di collaborazione. Si potrebbe inserire questa nuova implementazione della console con quella dei film distaccandola quindi la forma di collaborazione principale relativa ai giochi, così i lettori del forum potrebbero scrivere recensioni di libri senza dover essere per forza collaboratori. Lo so che avete altre priorità interne nella vostra redazione, però la butto lì 
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da Cloud » ven dic 11, 2009 4:43 pm
La valutiamo anche se non so quanto potrebbe essere utilizzata dagli utenti.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da tommypast » ven dic 11, 2009 7:13 pm
Angelo89 ha scritto:Scusate se riciclo un thread, ma che ne dite di poter recensire anche libri? Sarebbe una recensione tipo descrizione, poche righe, un voto, e via. Questo aumenterebbe il campo d'interesse dei lettori verso il forum e il campo di collaborazione. Si potrebbe inserire questa nuova implementazione della console con quella dei film distaccandola quindi la forma di collaborazione principale relativa ai giochi, così i lettori del forum potrebbero scrivere recensioni di libri senza dover essere per forza collaboratori. Lo so che avete altre priorità interne nella vostra redazione, però la butto lì 
Quotissimo, peccato che ormai leggere libri sembra diventato una cosa più rara di "collezionare francobolli" 
-

tommypast
-
da Cloud » ven dic 11, 2009 11:51 pm
tommypast ha scritto:Quotissimo, peccato che ormai leggere libri sembra diventato una cosa più rara di "collezionare francobolli" 
La mia paura, purtroppo, deriva proprio da questa constatazione.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da finismalefica » dom gen 03, 2010 1:49 pm
Non capisco... Questo non mette neanche un link e si offre di aiutare il sito?? 
-

finismalefica
-
Torna a Commenti