ehi ragazzi!questa settimana inizia l'attesissimo festival del fumetto!!!
come ogni anno io ci sarò e voi???Qualcuno di voi farà cosplay???Io volevo ma...nn ho avuto tempo di confezionarmi il costume...sarà perl'anno prossimo....sob...ma cmq!!!quest'anno devo battere il mio record di foto coi cosplayers quindi preparatevi ad una vera caccia all'uomo!!!ehehehehehehe!
cmq ecco dei facili punti per trovarmi tra la folla e alcune regoline pr chi volesse farsi fotografare:
1-Sono bassa,quindi nn mettetevi a cercare delle stangone di 2 metri(e sn anche difficile da trovare).
2-capelli nn biondi biondi ma nemmeno castani castani diciamo un biondo ambrato castano (alias biondo cenere)
3-ho gli occhiali(okok forse cono questi punti pensate a un cesso di ragazza ma nn è così!U_U)
4-forse andrò in giro cn dei jeans scuri e una felpa bianca con dei disegnini (si la tokidoki)
5-il punto 4 nn è sicuro e mi adava di mettere un punto 5..
6-sn accompagnata da due adulti che molti chiamano "genitori" e da mio fratello che nn sto a spiegarvi com'è perchè è insignificante....
7-se mi avete riconosciuta o pensate di esserci riusciti assicuratevi che abbia una macchinetta fotografica in mano (una lumix argentata "limited edition only for cosplay"XD)
8-se volete essere fotografati nn vi sbracciate mi accorgerò io di voi...
9-se vi farete fotografare tranquilli nn usero le foto per ricattarvi...forse
10-bho mi sembrava brutto finire con 9 punti ah si!ci sarò solo sabato quindi nn avrete altre opporunità e nemmeno io...
ecco fatto!10 semplici punti...ma adesso anche voi dovete descrivervi (tipo di costume e se vi volete far fotografare)
ah un ultima cosa...prediligo cosplay di final fantasy e naruto....quindi s nn vi vergognate a farvi fotografare cn una 13enne...