Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ma un bel LanPartyino??
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma un bel LanPartyino??Salve sono Valerio ed è il mio primo post qui....
Volevo sapere se magari si potrebbe riuscire a organizzare un bel lan party da piu di 10 persone..... non so dove.... (magari all'uni di tor vergata) ma sarebbe una bella cosa..... facciamo un piccolo torneo con ut o warcraft o cod o quel che volete! Che ne dite.... si potrebbe fare?? Se vogliamo proprio fare i matti si può affittare in primavere auna palestra comunale e con i giusti agganci si può fare una 3 giorni con 300 postazioni pc... ma questa è un po un utopia.... Ciao a tutti Valerio
Io invece penso che la cosa è fattibilissima... basta organizzarci ben bene ed uscirà fuori uno spettacolo..una di quelle giornate che non dimentichi facilmente (come la prima volta che ho visto Super Metroid a casa di un mio amico)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Però ci vorrebbero 60 pc tutti con la stessa configurazione (ossia buona). Vabbè se la cosa è fattibile... meglio così ![]()
io sono stato ad un lan party a padova (vedete la mia recensione su http://www.cazzeggioteam.altervista.org/PLP5.htm) e mi sono divertito da matti in quei 3 giorni!
In genere la gente si porta il pc e il monitor ma a volte chi organizza mette a disposizione l'affitto di quest'ultimo. Abbiamo pagato 35 euro per 3 giorni e ci siamo davvero divertiti troppo. In più c'erano dei materiali hardware in palio per i tornei! Ps in risposta a ultimato: Si possono organizzare vari tornei e ad esempio UT 99 non richiede nulla per girare (basta anche un portatile scrauso di 2 anni fa), in più tirar su una rete di pc è molto piu facile e "pulito" di una di console! Sempre ad avere il proprio pc! :-)
Beh chi è interessato è ora passi dalle parole ai fatti...cominciate a decidere posto, gioco e man mano vedrete che ce l'avrete fatta!
Allora bellissima notizia.....
o il 9 o il 16 maggio ci dovrebbero dare l'aula 4 della didattica di ingegneria.... sono tipo 200 posti quindi mettiamo 100 pc sicuro ci entrano
tornei di warcraft 3, counter strike 1.6, unreal tournament. Ora sento se qualcuno ci fa da sponsor per i premi..... ognuno si deve portare il proprio pc.... tutto qui.... la facciamo gratis
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2