E' più versato all'esperienza MMO oppure ha anche interessanti aspetti ruolistici??
Sono curioso
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Mabinogi [ gioco gratuito ]Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mabinogi [ gioco gratuito ]Qualcuno di voi ha provato Mabinogi?
E' più versato all'esperienza MMO oppure ha anche interessanti aspetti ruolistici?? Sono curioso Rain!
Re: Mabinogi [ gioco gratuito ]bhe non saprei come risponderti che intendi con "aspetti mmo" ed "aspetti ruolistici"?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Mabinogi [ gioco gratuito ]ho visto che alterna fasi RPG a fasi di vita massiva, con falò e cose di questo genere (simile a Second Life per quanto riguarda l'interpretazione del personaggio).
Come sono bilanciati i due aspetti ?? Rain!
Re: Mabinogi [ gioco gratuito ]
ma leggi mio caro amico ![]() http://www.gameplayer.it/anteprima/fant ... e_mabinogi il gioco non è cambiato dalla versione americana, praticamente tu crei un personaggio di un'età qualsiasi (se non erro dagli otto ai 17 anni), senza classe. Le stats, per così dire salgono come avveniva in Ultima Online, ovvero usandole. Ecco l'esempio giusto, Mabinogi è molto simile ad ultima online nella sua versione più "social", puoi fare dei lavori, fare delle quest, puoi interagire con i vari png per avere delle missioni secondarie. I dungeon sono istanziati e ci puoi entrare solo tu ed il tuo party. Per quanto riguarda la modalità di combattimento, puoi lasciare che sia automatico e fa tutto il pc, oppure seguirlo manualmente, non combatti direttamente, diciamo che è una sorta di sistema a "sasso, carta e forbici" tu scegli una mossa ed il tuo avversario un'altra, poi si decide quale vince anche in base al livello della skill, insomma la parata non blocca un attacco se il livello dell'attacco del mio nemico è superiore a quello della mia parata. Altro per ora non mi viene in mente, ah si i personaggi crescono, se non erro fino ad assumere la fisionomia di un 25enne ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Mabinogi [ gioco gratuito ]Oh lol, non pensavo lo avessi già trattato e soprattutto che fosse così vecchiotto... pensavo si trattasse di una produzione molto più recente!
![]() Rain!
Re: Mabinogi [ gioco gratuito ]bhe per certi versi la versione europea è dell'inizio del 2010
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
6 messaggi
• Pagina 1 di 1