|
magic the gatheringModeratore: Staff magic the gatheringce qualcuno ke gioka a magic the gathering??
Re: magic the gatheringJenbrother
![]() io ci giocavo, ma poi ho smesso perchè era diventato un po' troppo costoso ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: magic the gatheringxke troppo costoso?
Re: magic the gatheringQuando ho lasciato c'erano carte che avevano il loro bel costo e non era facile trovarle nelle bustine
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: magic the gatheringmo nn ci sono molte carte ke costano tanto
Re: magic the gatheringAnche io ho giocato fino ad un paio di anni fa, ma come ha detto Syndar, ho abbandonato perchè era diventato eccessivamente costoso se volevi giocare seriamente e andare a fare tornei regionali come facevo io. Ti dico solo che vendendomi Quasi tutte le carte che avevo mi sono fatto un qualcosa come 1500 euri
![]()
Re: magic the gatheringcavolo 1500 euri
Re: magic the gatheringazz 1500
Re: magic the gatheringMa quanto c'avevi speso ?
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: magic the gatheringDi sicuro non poco...
Re: magic the gatheringIo ancora adesso gioco a Magic
Più che altro è un bel passatempo al quale però non dedico molto tempo e denaro Prossimamente su YouTube DONKEY
Re: magic the gatheringIo ho due grimori ma non ci ho mai capito una mazza di come si gioca... alle istruzioni diceva "e ora puoi tappare"... che diamine significa, spiegamelo!!! Insomma alla fine più o meno ho capito ma ci ho giocato poco...
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: magic the gatheringAllora, normalmente le carte sono in posizione perpendicolare rispetto al giocatore, "tappare" significa attivare la carta , che può essere un abilità o un attacco. Quando "tappi" metti la carta in orizzontale, esempio pratico:
![]() Questo è un elfo di Llanowar, è una creatura 1/1 , ma ha anche un abilità . Per attivarla devi "tappare" la carta e guadagni un mana verde; Essendo anche una creatura può attaccare e richiede il tappaggio ![]() Ma ci sono dei casi particolari ![]() ![]() Akroma, fra le altre cose, ha vigilanza (vigilance), tutte le carte che hanno quest'abilità attaccano senza tappare. Questo può sembrare solo un dettaglio, ma non lo è. Perchè una volta "tappata" una carta non può essere riutilizzata fino alla propria fase di mantenimento. Una creatura tappata non può difendere insomma ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: magic the gathering
Guarda... io ho tutte le P9 dell'edizione alpha. Altro che 1500 euro Finalmente il paradiso
...LIVORNO 34 TORINO 33 REGGINA 33 PESCARA 31 VICENZA 31 EMPOLI 29...
Re: magic the gathering... Che non ricordo esattamente significhi, però mi sa che è roba pesante!
![]()
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Boardgames & Card Games Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |