Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Ho visto che non c'era quindi ho dovuto rimediare a questa terribile mancanza. Il titolo si sta annunciando come un ottimo seguito del primo capolavoro, sempre nelle mani degli ottimi BioWare. Ecco quindi alcuni video sul titolo che meritano di essere visti:
Trailer di lancio: Questo è il video sulle star hollywoodiane che hanno partecipato al doppiaggio della versione inglese: Un po' di Gameplay: "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Beh, credo sarà l'unico titolo che prenderò al day one... Il primo episodio mi ha segnato, devo assolutamente tornare ad essere Shepard
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Impressive.... è un MUST
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Assolutamente.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Riuscirà a non beccarsi il solito "troppo simile al precedente"?
Credo che questo titolo forse è uno dei pochi che ce la potrebbe fare Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Sinceramente contando il primo, anche solo esserne simile sarebbe garanzia di qualità ...ma visto il lavoro fatto, rischia anche di superare il capostipite.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Guarda, Mass Effect per me potrebbe restare anche identico come gameplay, che è ottimo. Il pezzo forte è la storia, alla faccia dell'online che mi sta sempre più sulle palle!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]
Quoto in tutto e per tutto ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Siccome io sono un Sonaro aperto e tollerante, vengo a fare notizia anche nella sezione boxara..vengo quindi in pace portando come dono qualche screen di Mass Effect 2:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Al cospetto di un titolo così, la Console War può andare a farsi friggere... MASTODONTICO!!! Non vedo l'ora che mi arrivi la collector
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Graficona!
![]()
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Giusto per dirlo, nel caso non lo sapete, ma la ragazza, Miranda nel gioco, è Yvonne Strahovski, la "Sarah" del telefilm Chuck.
Ha prestato il volto e la voce a questo personaggio. C'è anche un altro personaggio doppiato invece da Adam Baldwin, ovvero Casey, sempre del telefilm Chuck. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Precisazione doverosa: Mass Effect 2 esce anche per PC
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]Facciamo un applauso ad Xravy per la precisazione più ovvia del 2010...clap clap clap Bravo clap clap clap
![]() Mi raccomando se ne hai altre faccele pervenire il prima possibile. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]
Ne facciamo un'altra per chiarire quale pc della NASA serve per farlo girare allo stesso modo e nella stessa risoluzione in cui girerà su 360 in qualsiasi monitor? ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png