Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.
Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
da piergiorgio91 » mar ott 11, 2011 5:20 pm
Syndar Nailo ha scritto:In sostanza a quanto ho capito dovrebbe trattarsi di una modalità storia che scorre parallelamente a quella principale. Non si possono impersonare i personaggi principali di Mass Effect 3, neanche quelli del gruppo, dovremo creare un pincopallo soldato a parte e partecipare a varie missioni di guerra in quello che è stato definito "Galaxy at War". Tutto ciò che avverrà all'interno di questa modalità andrà ad influire con la storia principale, in soldoni in questa cooperativa noi saremo i soldatini che combattono le migliaia di guerre sparse per la galassia mentre Shepard è in giro a farsi bello salvando l'intera esistenza. Ma è anche possibile giocarsi Mass Effect 3 senza questa modalità ed alla Bioware hanno assicurato che la storia principale non verrà trascurata, per la cronaca sarà un secondo team a sviluppare questa modalità cooperativa 
Una novità molto interessante 
Eilmensile.it Emergency - Life support for civilian war victims
-

piergiorgio91
-
da Syndar Nailo » mar ott 11, 2011 5:39 pm
Se riuscissi a trovare altre tre persone con il pc per giocarci non mi dispiacerebbe provarla 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da piergiorgio91 » mar ott 11, 2011 5:47 pm
Syndar Nailo ha scritto:Se riuscissi a trovare altre tre persone con il pc per giocarci non mi dispiacerebbe provarla 
Io dovrò giocare prima gli altri due 
-

piergiorgio91
-
da Syndar Nailo » mar ott 11, 2011 9:38 pm
Non li hai ancora giocati? NON LI HAI ANCORA GIOCATI!? pentiti e mettiti in paro, per punizione devi giocarli due volte l'uno per fare entrambi i finali 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da piergiorgio91 » mar ott 11, 2011 9:49 pm
-

piergiorgio91
-
da Cloud » gio ott 13, 2011 10:38 am
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Cloud » ven ott 21, 2011 11:28 am
BioWare ha ufficializzato che la demo del titolo arriverà nel corso del prossimo gennaio. Chi, invece, riscatterà il pass online di Battlefield 3, avrà accesso anticipato alla versione dimostrativa. http://www.gameplayer.it/news/demo_mass ... _a_gennaio
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Cloud » sab nov 19, 2011 1:27 pm
Rivelata la N7 Collector’s Edition! http://www.gameplayer.it/news/mass_effe ... _s_editionEcco il contenuto: - Un box di metallo raffigurante un artwork commemorativo di Shepard - un artbook di 70 pagine con centinaia di bozzetti dei disegnatori - un fumetto esclusivo della Dark Horse Comics - una stampa litografica - una toppa N7 - Colonna sonora ufficiale in versione digitale - Modellino della Normandy per l' Avatar Xbox 360 - Elementi esclusivi ( badge, avatar ed altro ) da utilizzare sul nostro profilo del forum BioWare - N7 Arsenal Pack – DLC con il fucile di precisione, la pistola, la mitragliatrice e il fucile N7 - Robotic Dog - DLC con un cane robot da compagnia per la crew della Normandy - Squadmate Alternate Outfit Pack - DLC di costumi alternativi per ogni membro della Sephard - N7 Hoodie - DLC con abito “civile” esclusivo per Shepard
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Cloud » mar gen 10, 2012 2:49 pm
Bioware ha annunciato che prima dell'uscita del titolo, arriverà la demo giocabile. Ancora non si hanno notizie su cos ci verrà presentato! Vedremo. http://www.gameplayer.it/news/mass_effe ... a_una_demo
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da TheJohn » mar gen 31, 2012 3:19 pm
Manca ormai poco all'uscita del titolo, specialmente alla demo che ci permetterà di provare una piccola parte dell'opera Bioware ma intanto gustiamoci questo trailer relativo al multiplayer di Mass Effect 3! http://www.gameplayer.it/news/mass_effe ... ultiplayer
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
-

TheJohn
-
da Cloud » mar gen 31, 2012 3:36 pm
Speriamo riesca a diversificarsi dalla massa però...
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da TheJohn » mar gen 31, 2012 4:31 pm
Eh si, ne ho parlato diverse volte con il Jen. L'idea di rendere ME3 molto più accessibile ed action rispetto ai suoi predecessori non mi piace per niente; tutto ciò si traduce sempre in esperienza ancor più cinematografica e ricca d'azione. Non che un titolo Mass Effect 3 non possa ospitare queste qualità ma, a mio parere, ci sono alte probabilità che si uniformi alla massa purtroppo...
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
-

TheJohn
-
da BlackSilver » gio feb 16, 2012 8:56 pm
Demo notevole 
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
da riddick95 » gio feb 16, 2012 10:30 pm
Ho testato la demo su 360 e PC, facendo un piccolo confronto. Con un PC di fascia alta, la demo è più fluida, con un framerate maggiore e graficamente molto più avanzata. Con un PC di fascia media, che supera a malapena i minimi, è comunque più fluida e ha una grafica più pulita e molto più luminosa. Mettiamoci pure una migliore gestione dei comandi, per quanto riguarda i poteri e il cambio armi di Shepard e dei compagni e affermo tranquillamente, che mi risparmio 40€ e lo prendo liscio per PC da amazon.uk 
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail  Gamertag: DireRyuk
-

riddick95
-
-
da BlackSilver » gio feb 16, 2012 11:35 pm
Io invece l'ho testato con Kinect ed è una figata stratosferica 
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
Torna a Videogames Discussions