Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[Multi] Mass Effect 3 - Annunciato per fine 2011

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

[Multi] Mass Effect 3 - Annunciato per fine 2011

Messaggioda BlackSilver » dom dic 12, 2010 5:52 pm

Finalmente annunciato il terzo capitolo della saga fantascientifica di Bioware che tutti stiamo aspettando con ansia, ovviamente l'annuncio non ha molto sorpreso chi ha finito il 2 :lol: Comunque speriamo in un grande ritorno con qualche limatina al gameplay (se continuano il processo del 2 questo terzo capitolo sarà Mass of Effect 3)

"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Re: [Multi] Mass Effect 3 - Annunciato per fine 2011

Messaggioda piergiorgio91 » dom dic 12, 2010 6:00 pm

Tralier spettacolare. Gioco fantastico. Ma odio i gdr e non lo aspetto con ansia :finga:
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda Angelo89 » dom dic 12, 2010 6:27 pm

C'è qualcosa che non mi convince...Non so.. Mass Effect 3 ha perso molto del suo fascino dopo che è stato sputtanato tra Pc, Play, Bioware che si stacca da Microsoft...insomma...ho paura che diventi un titolo che azzeri completamente lo straordinario lavoro dei precedenti 2 capitoli...

Preciso: non centra che non sia eslcusiva, esclusiva parziale o cose così, è proprio l'ammasso di notizie tutte attorno al gioco (e che non centravano col gioco!) che mi spinge a pensare che questo Me3 possa essere un flop come non mai...

Spero di sbagliarmi davvero...
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Tor Landeel » dom dic 12, 2010 8:36 pm

Mass Effect ha perso fascino dopo che l'ha preso in mano EA.
Ciononostante, spero che si concluda degnamente la trilogia senza porcherie..e che sia all'altezza del primo capitolo
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda jenbrother » dom dic 12, 2010 10:16 pm

Uhm no, io al contrario trovo che sia molto maturato come brand proprio durante il secondo capitolo della serie, il primo capitolo ammetto che mi ha appassionato, ma l'ho trovato un gioco un po' insipido che abbozzava tante cose ma non le sviluppava come si doveva, ho buoni sentori per il terzo capitolo della serie.
Comunque non ho capito il fatto il fatto che sia disponibile su PS3 dove vada ad incidere sul brand, cos'è tipo la pubblicità dei prosciutti del vento marino...?XD No perchè non osavo imamginare che onde boxare renderessero il prosciut...cioè il gioco più bello XD
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Angelo89 » dom dic 12, 2010 10:44 pm

Angelo89 ha scritto:Preciso: non centra che non sia eslcusiva, esclusiva parziale o cose così,
Angelo89

Messaggioda Tor Landeel » dom dic 12, 2010 11:03 pm

jenbrother ha scritto:Uhm no, io al contrario trovo che sia molto maturato come brand proprio durante il secondo capitolo della serie, il primo capitolo ammetto che mi ha appassionato, ma l'ho trovato un gioco un po' insipido che abbozzava tante cose ma non le sviluppava come si doveva, ho buoni sentori per il terzo capitolo della serie.

Non sono d'accordo. Il primo ME è stato un ottimo prodotto ma molto affrettato (e le side quests ne sono l'esempio lampante).
Aveva però delle chicche viste raramente, i caricamenti negli ascensori con dialoghi tra i membri della squadra, ambienti cittadini curati ed enormi da esplorare, un'interazione più credibile tra i personaggi che francamente nel secondo capitolo ho trovato un po' lacunosa.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda jenbrother » lun dic 13, 2010 1:03 am

Uhm no guarda a dire ilv ero posso essere d'accordo con te su fatto che gli ambienti di ME erano più vasti, spero ritornino le sezioni di esporazione sul Mako o su altro emzzo, però l'interazione dei personaggi non mi dispiaceva a me sinceramente :)
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda BlackSilver » lun dic 13, 2010 10:55 am

Secondo me dovrebbero fare un melting pot delle esperienze maturate nel primo e nel secondo capitolo...visto che entrambi peccano su punti che l'altro compensa. Ovvero Side Quest molto più interessanti nel secondo, esplorazione planetaria libera del primo (lo scan del secondo era pietoso come trucchetto), interazione con i personaggi, gameplay frenetico come nel secondo ma molto più gdr come il primo...e poi potrebbe essere un capolavoro immortale.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda piergiorgio91 » lun dic 13, 2010 5:58 pm

[quote="BlackSilver"gameplay frenetico come nel secondo ma molto più gdr come il primo[/quote]
Da nabbo chiedo: è possibile una cosa del genere? :prayer:
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda Syndar Nailo » lun dic 13, 2010 6:23 pm

piergiorgio91 ha scritto:Da nabbo chiedo: è possibile una cosa del genere? :prayer:

Tecnicamente si, si manterrebbe il sistema di combattimento come quello del secondo, ma un sistema di gestione delle abilità e delle caratteristiche più simile a quello del primo (anche se penso che quel sistema possa essere migliorato). Non sarebbe mai un RPG puro (quelli alla vecchia maniera per intenderci), ma sarebbe un gran passo avanti.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Angelo89 » lun dic 13, 2010 6:51 pm

BlackSilver ha scritto: Side Quest molto più interessanti nel secondo,

Non concordo, anzi. Il massimo è stato andare da una parte all'altra dell'universo. Inoltre l'80% erano collegate alla missione principale, e si risolvevano con quella...

'zomma, per me meglio quelle del primo capitolo.
Angelo89

Messaggioda piergiorgio91 » lun dic 13, 2010 7:52 pm

Syndar Nailo ha scritto:
Tecnicamente si, si manterrebbe il sistema di combattimento come quello del secondo, ma un sistema di gestione delle abilità e delle caratteristiche più simile a quello del primo (anche se penso che quel sistema possa essere migliorato). Non sarebbe mai un RPG puro (quelli alla vecchia maniera per intenderci), ma sarebbe un gran passo avanti.

Ma teoricamente un sistema di esperienza, abilità e inventario da gdr non rallenta già di suo il ritmo fretenico del gameplay?
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda Syndar Nailo » lun dic 13, 2010 10:30 pm

dipende da come lo imposti :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda BlackSilver » mar dic 14, 2010 11:11 am

Beh...se hai in mente uno schema alla Diablo è ovvio che non è affine alla frenesia di un TPS, ma ci sono molte altre impostazioni sfruttabili. Il primo infatti aveva un sistema molto più profondo per quanto avesse un inventario alquanto macchinoso e poco leggibile...ma per lo meno aveva un sistema d'armature nettamente superiore al secondo (dove è diventato quasi solo un elemento estetico)
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Prossimo

Torna a Videogames Discussions