Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Mass Effect 3
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mass Effect 3Altamente probabile come seguito, il nuovo Mass Effect 3 sarà un sequel o un prequel ?
Rain!
Re: Mass Effect 3Sicuramente sequel
Basta finire ME2 per capirlo ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Mass Effect 3Beh ma anche non fosse stato previsto adesso, ci mancherebbe solo che non facessero un sequel dai
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Mass Effect 3Riuppo il topic perchè credo all'inizio del 2011 come sarà prevedibilmente, sarà annunciato Mass Effect 3 appena Dragon Age 2 sarà verso la fase di ultimazione & lancio.
Qualis aranno le caratteristiche peculiari del nuovo titolo riguardo il capolavoro Bioware? Multipiattaformismo già da subito? Non mi stupirei se nella versione PS3 del titolo, fosse inserito qualcosa che lasciasse intendere cosa vedremo nel prossimo Mass Effect. Comunque sia credo che vedremo sempre meno componente ruolistica e sempre più componente action...voi che ne pensate? Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Mass Effect 3
Ma già si capisce....... img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Ovvio, sarà comunque interessante capire come sarà strutturata la cosa, e sopratutto quello che lascierà intravedere questo qualcosa, non dimentichiamoci che le "intenzioni" di Bioware sarebbero quelle di concludere la saga con questo capitolo Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Mass Effect 3A proposito...ho provato anche Dragon Age 2 a Lucca...graficamente è pessimo...su quel fronte hanno proprio latitato (in confronto con Mass Effect 2 scompare pesantemente). Comunque ME3 sicuro...multipiattaforma...ma con qualche micro-esclusiva X360...sequel...conclusivo...pieno di DLC per allungare la minestra
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Ne sei davvero convinto?XD Io non credo almeno nno sull'esclusività di sti microc hissà che cosa saranno >_>, comunque aspetto l'annuncio in primavera Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Mass Effect 3ATTENZIONE!
![]() LINK: http://twitter.com/PlayStationRU/statuses/5614546668490753 TRADUZIONE: "The company Bioware for premium VGA showed a teaser in which we can see the first shots of Mass Effect 3" Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |