Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.
Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
da Semmy13 » lun giu 15, 2009 6:04 am
Visto che sono in piedi dalle 5 e non ho dormito nulla e quindi non sono in grado di scrivere nulla di sensato posto la notizia così come l'ho trovata hwupgrade.it ha scritto:Annunciato ufficialmente a marzo , Max Payne 3 riporterà sui nostri monitor il controverso detective privato che dà il nome al gioco. Adesso, Game Informer rivela interessanti dettagli sulle caratteristiche di gioco, e pubblica un primo artwork che mostra un Max Payne imbruttito, calvo e ancora più segnato per la sua militanza tra le forze del crimine.  Innanzitutto, va detto che viene confermato il cosiddetto "bullet time", che stando all'articolo di Game Informer è adesso "più viscerale e più violento". Max Payne, inoltre, è adesso dipendente dagli antidolorifici, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego. Max Payne 3 sarà ambientato a San Paolo, in Brasile, con battaglie nei ghetti della città . Si parla di scenari di gioco interamente distruttibili e di un nuovo sistema di coperture. Gli sviluppatori hanno introdotto anche l'alternarsi del giorno con la notte. È presente una modalità multiplayer, per la prima volta nella serie, ma non sono ancora disponibili dettagli. La piattaforma tecnologica impiegata è Rockstar Advanced Game Engine (RAGE), che abbiamo visto in Grand Theft Auto IV, Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis e che vedremo in Red Dead Redemption (tutti giochi prodotti da Rockstar). Il produttore americano ha affidato Max Payne 3 a Rockstar Vancouver, ovvero lo sviluppatore di Canis Canem Edit (Bully nel Nord America), mentre il team storico dei Max Payne, Remedy Entertainment, è attualmente al lavoro su Alan Wake.
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da Angelo89 » lun giu 15, 2009 10:43 am
Brutta copia di Sam Fisher, me l'hanno rovinato Max. Già non mi piacque la versione matura di Max Payne nel seguito (erano troppo diversi e di certo non era un adolescente che cambia da così a così) ma questo proprio.
Spero che non stiano facendo un gioco X chiamandolo "Max Payne 3" sennò è ridicolo.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da giangra » lun giu 15, 2009 11:19 am
 Max assomiglia troppo a Maurizio Costanzo (con 60 kg di meno  )
War. War never changes.
-

giangra
-
da Semmy13 » lun giu 15, 2009 11:26 am
Più che il bruttissimo max mi fa paura l'utilizzo del Rage. Con un motore di quel tipo il rischio di ritrovarci l'ennesimo SandBox è più che plausibile. Io sono un amante dei giochi aperti, ma in un gioco come max payne (parlo del primo), dove l'evocatività è data dai percorsi lineari in luoghi bui e claustrofobici non riesco proprio ad associarci un motore come il rage. Spero sappiano bene quello che fanno.... Se mi tirano fuori un titolo in un mondo aperto e luminoso e me lo chiamano Max Payne 3 anche se è il più bel gioco di questo mondo mi rifiuto di prenderglielo 
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da Randall Flagg » lun giu 15, 2009 7:38 pm
Sono uscite le prime immagini. Tristezza profonda mi pervade...
O RLY?!
-

Randall Flagg
-
da Semmy13 » lun giu 15, 2009 8:38 pm
Randall Flagg ha scritto:Sono uscite le prime immagini. Tristezza profonda mi pervade...
Penso pervada un po' tutti 
-

Semmy13
-
da Xravy » lun giu 15, 2009 9:01 pm
Io invece non sono completamente scettico riguardo a questo terzo capitolo. Le premesse sono eccellenti (Rockstar), la tecnologia è interessante ed il concept, seppur di rottura rispetto ai precedenti capitoli, è intrigante. Un nuovo Max Payne, non sviluppato da Remedy, richiede necessariamente qualcosa di nuovo. Ricalcare la linea tracciata dai predecessori sarebbe sbagliato, da un punto di vista artistico ed anche sotto l'aspetto qualitativo.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Semmy13 » mar giu 16, 2009 1:46 am
Xravy ha scritto:Io invece non sono completamente scettico riguardo a questo terzo capitolo. Le premesse sono eccellenti (Rockstar), la tecnologia è interessante ed il concept, seppur di rottura rispetto ai precedenti capitoli, è intrigante. Un nuovo Max Payne, non sviluppato da Remedy, richiede necessariamente qualcosa di nuovo. Ricalcare la linea tracciata dai predecessori sarebbe sbagliato, da un punto di vista artistico ed anche sotto l'aspetto qualitativo.
Bè aspetto maggiori informazioni riguardo al titolo (tanto game informer mi arriva perchè mio fratello ha fatto la tessera da GameStop) prima di sbilanciarmi ulteriormente. Rimango comunque un po' scettico
-

Semmy13
-
da Angelo89 » mar giu 16, 2009 10:49 am
Quoto il discorso di Xravy però io avrei proprio messo da parte il nome "Max Payne" se poi di QUEL Max Payne non c'è niente (o pochissimo, staremo a vedere).
Fa strano vederlo così, e poi si è pure imbottito di steroidi. E' Sam Fisher dai, uguale.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da Semmy13 » lun lug 13, 2009 10:37 am
Ho letto stamattina la famosa coverstory di G.I. Posso dirvi (senza star qui a ripetere parola per parola le novità ) che i ragazzi di Rockstar mi hanno convinto e che quello che ho letto riaccende speranze nei riguardi del titolo. Il nuovo aspetto è giustificato in quanto il titolo si pone cronologicamente una decina di anni dopo la fine del 2 quando Max Payne, ovviamente invecchiato, è un uomo devastato dedito all'alcolismo e al consumo di antidolorifici. A dispetto di quanto ipotizzato, nonostante il titolo si avvalga delle due tecnologie di GTA, Rage e Euphoria, il mondo non sarà aperto (sarà comunque possibile scegliere "percorsi alternativi"saltando bassi muretti. Verrà introdotto un sistema di coperture, ma tranquilli, non sarà fondamentale utilizzarlo nel gioco (non sarà un clone di Gears of War). Negli screen visti il dettaglio è ottimo e dall'intervista al pezzo grosso rockstar sembra che nonostante la nuova ambientazione brasiliana il titolo manterrà tutte le sue features originali (ovviamente migliorate e ammodernate) e manterrà anche il tradizionale stile "noir". Non appena uscirà qualche notizia in più su storia e multiplayer (che sarà sicuramente presente ma non si sa in che forma) e magari verrà presentato un qualche video in-game penso si potrebbe fare una bella anteprima 
-

Semmy13
-
da Cloud » mer giu 09, 2010 1:40 pm
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da RATM1995 » mer giu 09, 2010 1:45 pm
Peccato, era un titolo che seguivo con molto interesse 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da Huck88 » mer giu 09, 2010 3:22 pm
Con questi continui slittamenti penso proprio che potrò giocarlo quando andrò in pensione 
-

Huck88
-
da Cloud » mar apr 05, 2011 11:11 am
Max Payne torna a far parlare di se! Giungono novità e conferme: Scenari completamente distruttibili, nuovo motore grafico rivisto e corretto, torneranno le scene in stile fumetto e chiaramente l'immancabile bullet time. il Link alla news completa! http://www.gameplayer.it/news/max_payne ... vo_che_mai
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
Torna a Videogames Discussions