Tutto sulla console di casa SONY
Moderatori: Nina125, tommypast, Staff
da jenbrother » lun lug 20, 2009 1:20 am
Xravy ha scritto:Esempio: costo di Gears of War 2: 30 milioni di dollari. Costo di Killzone 2: 40 milioni di dollari. Inoltre il discorso "rapporto soldi/ritorno economico" deve tenere conto della base installata delle due console, la testa non c'entra assolutamente nulla.
Xbox 360 per uscire prima è stata fatta come una bagnarola (credo che ad oggi nemmeno una delle Xbox 360 di prima generazione sia ancora viva), priva di HDMi e di qualsivoglia caratteristica nextgen di cui ci si vanta oggi. Ancora oggi la console Microsoft soffre di quell'errore, con console che continuano a rompersi a iosa, fatto che peraltro ha inciso notevolmente sul bilancio Microsoft (con investimenti di centinaia di milioni di dollari per prolungamenti di garanzia e quant'altro). Per il discorso "pieni di soldi, ecc, ecc" non vedo quale sia il punto. I soldi Sony sicuramente ce li ha e li spende, in prospettiva mi sembra una scelta saggia (se qualcosa va male per uscire dalla crisi non bisogna tagliare o ridurre, bisogna investire e potenziare. E' così che funziona la finanza.). E Sony non ha licenziato il 17% di tutto il personale, cosa che ha fatto Microsoft.
Eh si certo, come no potenza bruta per il futuro, la crisi ai sunrise nippon non si sente proprio. 10.000 licenziamenti e 11 stabilimenti chiusi sui 65 che disponeva, proprio coerente con il tuo discorso di come funziona la finanza sisi. Sulle rotture hai perfettamente ragione, ma anche lì il tutto è stato risolto con un ottimo servizio clienti, non proprio l la stessa professionalità come è successo con le prime PS3 direi. Poi sinceramente la rottura a iose sono fatti che hanno avuto una notevole diminuzione negli ultimi tempi con l'avvento dei Falcon, direi che ormai come faccenda non mi sembra proprio recente, poi senza dubbio la 360 è na macchina un po' delicatina.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da asSoplay » mer ago 26, 2009 9:12 pm
Questo gioco ha tutto... Grafica, trama ben strutturata, sonoro ottimo, personaggi carismatici e boss tosti da uccidere. L'unica pecca del gioco è che dura pochissime ore, in cui ci sono più filmati che momenti in cui giochiamo. Quei, diciamo pochi, momenti in cui giochiamo sono straordinarie, sparatorie stupende, IA dei nemici fantastica, boss duri da stendere e finale di gioco straordinario..... Ciao a tutti  PS: Per fortuna che i filmati si possono saltare (da quanto mi ricordo visto che il gioco l'ho finito tanto tempo fa), anche se vi consiglio di vederli, sono spettacolari....
-

asSoplay
-
da VogrBurn » ven set 18, 2009 1:21 pm
Questo gioco è proprio bellissimo... L'ho giocato e rigiocato tante volte... Qualcuno e riuscito a sbloccare TUTTO del gioco?
VogrBurn™ - On PSN I Am VogrBurn Add Me! Redattore su The Apple Universe®
-
VogrBurn
-
- Località : Seconda stella a destra: questo è il cammino e poi dritto fino al mattino
-
da MaTX » ven set 18, 2009 2:00 pm
VogrBurn ha scritto:Questo gioco è proprio bellissimo... L'ho giocato e rigiocato tante volte... Qualcuno e riuscito a sbloccare TUTTO del gioco?
Scaricando un salvataggio.. si 
Tu sei la gomma, io la colla
-

MaTX
-
-
da VogrBurn » ven set 18, 2009 8:58 pm
MaTX ha scritto:Scaricando un salvataggio.. si 
Beh, così è facile dai... Comunque dove l'hai scaricato 
VogrBurn™ - On PSN I Am VogrBurn Add Me! Redattore su The Apple Universe®
-
VogrBurn
-
- Località : Seconda stella a destra: questo è il cammino e poi dritto fino al mattino
-
da MaTX » ven set 18, 2009 10:40 pm
Tu sei la gomma, io la colla
-

MaTX
-
-
da ilbiondo83 » mar feb 02, 2010 6:41 pm
Il motivo per cui ho comprato la PlayStation3. Bellissimo!!!!
-
ilbiondo83
-
da giangra » mer mar 10, 2010 8:08 am
E' stato il primo gioco che ho finito per PS3 e per ora il migliore che abbia giocato su console. Metal Gear Solid 4 con qualche accorgimento in più avrebbe tranquillamente raggiunto la perfezione: longevità elevata (finito in 18 ore), trama da film anche se filmati a volte sono un po' troppo invasivi, grafica meravigliosa, colonna sonora magica, multiplayer divertente e vario. Il gameplay rappresenta una svolta, le cose che puoi fare sono innumerevoli, i livelli non sono assolutamente lineari e il misto azione/stealth è riuscitissimo. Insomma, la crème de la crème!
War. War never changes.
-

giangra
-
da Cariele » sab mar 13, 2010 1:39 am
IO ci ho giocato recentemente, devo dire che è veramente un gran bel gioco! Rimango sempre dell'opinione che il primo episodio sia veramente inarrivabile, però la storia, la grafica e il blasone del titolo mi fanno valutare MGS4 come un capolavoro!!!
-

Cariele
-
da madmat » lun mar 22, 2010 6:01 pm
bhe ... devo dire la verità : mi stupiscono tutti questi commenti entusiastici rispetto a questo titolo. Sarà che ci sto giocando da poco, sarà che mi trascino ancora le emozioni di Uncharted 2 (VERAMENTE MERAVIGLIOSO!), sarà ... però a me sto gioco non coinvolge al massimo. L'ho persino messo un attimo da parte per giocare prima ad Heavy Rain. Sono l'unico che non si è entusiasmato?
-

madmat
-
-
da giangra » lun mar 22, 2010 11:34 pm
madmat ha scritto:Sono l'unico che non si è entusiasmato?
Si 
War. War never changes.
-

giangra
-
da Dante » mar mar 23, 2010 7:05 pm
madmat ha scritto: Sono l'unico che non si è entusiasmato?
se un gioco è composto dal 70 % di video non mi entusiasma, dunque no non sei solo 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da madmat » ven mar 26, 2010 4:23 pm
-

madmat
-
-
Torna a PlayStation 3