Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 2:20 pm

Ci mancava ancora il topic "ufficioso" di questo immancabile titolo Konami che a quanto pare non vedremo se non a fine di quest'anno o all'inizio del prossimo, e poichè ci vogliamo particolarmente male proporrei di parlarne un po', intando faccio che mettere sotto alcune immagini e i video che sono usciti finora, poi naturalmente se mi dimentico qualcosa e postate voi qualcosa, è tutto materiale in più su cui parlare... 8)
Fino ad adesso sappiamo che le novità saranno:

Niente codec per snake, ma un simpatico robot costruito da otacon
Immagine

La misteriosa siringa che Snake si inietta...ancora obre a riguardo...
Immagine

la possibilità di comporre armi con diversi oggetti...
Immagine

I famigerati nuovi metal gear, molto numerosi dai trailer presentati...
Immagine

Il restyling di Raiden...
Immagine

il ritorno di Naomi...
Immagine

Ocelot non muore mai...
Immagine

E poi con il tempo aggiunterò anche le altre ^^

ma ora metto i link dei video... 8)

il primissimo video...
http://www.youtube.com/watch?v=0T9GgZERaIA
Ed il secondo video...
http://www.youtube.com/watch?v=7SqWmEQov5w&mode=related&search=
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » lun feb 19, 2007 2:37 pm

E' vero Jen, questo topic era d'obbligo... Io spero solamente che la trama sia bella ed appassionante come quella scritta per il terzo capitolo, il quale ha riportato in alto il nome di Snake. In ogni caso le potenzialità della PS3 saranno messe a disposizione per approfondire molti aspetti del titolo e per aggiungere veridicità alle situazioni di guerriglia.
P.S. Raidn almeno in questa versione è più accattivante... quello visto in precedenza non reggeva il confronto con il mito.
Cloud
Moderatori

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 3:02 pm

In effetti è vero, spero anche io ch il titolo sia all'altezza del terzo capitolo...per quanto riguarda Raiden, beh Kojima si sussurra volesse a tutti i costi far piacere Raiden, tanto che alla fine lo ha traformato in ninja, inoltre le su abilità arcobatiche sono notevolmente aumentate...
Aggiungo un altro punto al discorso...

Il ritorno di Meryl
Immagine

In effetti non me la aspettavo, ma dato che ai funerali, tutti i cari sono presenti... :roll: 8)
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Mikore » lun feb 19, 2007 3:17 pm

Ma io penso che la trama sarà di buon lvello perchè Kojima ci ha fatto vedere che sa fare dei veri e proprio film quando ci si mette, riguardo i personaggi:sono molto contento del ritorno di Meryl ;) , il robottino di Otacon è troppo carino mi fa morire come si muove, e Raiden.... come ha detto Cloud, in MGS2 non poteva reggere il confronto con il mitico Solid Snake ma nenache lontanamente,qui invece sembra migliorato parecchio però sarà tutto da vedere.Ocelot continua a essere sempre presente, peggio per lui visto che continuare a prendere sempre pesanti sconfitte ;)
Io sono la gomma, tu la colla.
Mikore

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 3:27 pm

Non posso che quotarti...intanto aggiungo altri particolari...

L'ultimo Metal Gear...almeno con Kojima....
Immagine

Lo so, molti di voi magari mi faranno notare che gli per quanto riguarda il terzo capitolo si era parlato di un addio, ma questa volta sembra davvero diverso, inoltre kojima ha ammesso di stare lavorando ad un nuovo progetto, questa volta per Wii.... 8)
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » lun feb 19, 2007 4:24 pm

Il ritorno di Meryl è sicuramente un punto in più... gran bel personaggio. Indimenticabile la scena con Snake nel primo episodio.
Quella con Sniper Wolf intendo... :) Uno dei momenti più drammatici della storia dei videogiochi.
Cloud
Moderatori

Messaggioda Mikore » lun feb 19, 2007 4:43 pm

Cloud ha scritto:Il ritorno di Meryl è sicuramente un punto in più... gran bel personaggio. Indimenticabile la scena con Snake nel primo episodio.
Quella con Sniper Wolf intendo... :) Uno dei momenti più drammatici della storia dei videogiochi.

Eh si veramente stupenda quella scena, quando Meryl stava a terra dopo che era stata colpita da Sniper Wolf e tu devi tornare indietro a prendere lo sniper mi ricordo che andavo tutto di fretta come se a terra ferita ci fosse davvero una persona reale... che emozione!!
Mikore

Messaggioda Syndar Nailo » lun feb 19, 2007 5:18 pm

che dire questo quarto capitolo fa ben sperare, ultimamente ci mancava snake nel filone degli action stealth semprep iù dominato da quel tamarro di Sam Fisher. Io purtroppo ho giocato solo il primo, magari un giorno mi procurerò il secondo. Ah per quanto riguarda il primo chi si ricorda la scena della morte di Sniper Wolf? io ricordo che piansi :cry:
Syndar Nailo

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 5:56 pm

Io me la ricordo eccome, in mezzo alla neve ed ai pini, dopo quella sequenza incominciavi il cd2...come non dimenticarla...bisogna dire però che io ogno episodio, è immancabile la "Meryl" di turno, non trovate?
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » lun feb 19, 2007 5:57 pm

Mikore ha scritto:Eh si veramente stupenda quella scena, quando Meryl stava a terra dopo che era stata colpita da Sniper Wolf e tu devi tornare indietro a prendere lo sniper mi ricordo che andavo tutto di fretta come se a terra ferita ci fosse davvero una persona reale... che emozione!!

Stessa cosa, andavo a mille come se la persona da salvare fosse reale! Grande arte il videogioco.
Cloud
Moderatori

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 6:03 pm

Io mi ero arrabbiato pure, quando ho imbracciato il fucile di precisione, mi sono imposto di non spegnere la Play fino a quando non avevo mandato all'altro mondo quella balorda di Wolf.... :o :shock:
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Mikore » lun feb 19, 2007 8:27 pm

Syndar Nailo ha scritto:che dire questo quarto capitolo fa ben sperare, ultimamente ci mancava snake nel filone degli action stealth semprep iù dominato da quel tamarro di Sam Fisher. Io purtroppo ho giocato solo il primo, magari un giorno mi procurerò il secondo. Ah per quanto riguarda il primo chi si ricorda la scena della morte di Sniper Wolf? io ricordo che piansi :cry:

Bella davvero anche quella scena, potremmo stare ad elencare scene di quel gioco per ore senza mai stancarci,cmq Metal Gear Solid era veramente un supercapolavoro e ha delle scene da film come secondo me anche tutti gli altri Metal Gear,Kojima è portato per fare il regista secondo me :sisi:
Mikore

Messaggioda jenbrother » lun feb 19, 2007 8:37 pm

Mikore ha scritto:Bella davvero anche quella scena, potremmo stare ad elencare scene di quel gioco per ore senza mai stancarci,cmq Metal Gear Solid era veramente un supercapolavoro e ha delle scene da film come secondo me anche tutti gli altri Metal Gear,Kojima è portato per fare il regista secondo me :sisi:

Anche secondo me, forse è meglio continuare ad elencare i punti salienti... :)

probabilmente il più grande interrogativo...Snake ritorna improvvisamente giovane per un momento nel secondo video...
Immagine

Già, dopo un momento di intrusione in mimetica, Snake ritorna visibile e...giovane?!
Solo ombre riguardo quuesto fatto, niente si sà... :shock:
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Ultimato » lun feb 19, 2007 8:42 pm

Spettacolare questo topic... lo metterei proprio in sticky :O
Ultimato
Site Admin

Messaggioda Syndar Nailo » lun feb 19, 2007 8:44 pm

probabile che la trama segua due linee temporali distinte un po' come accadde in tribes vengeance. Magari c'è la storia dell' old snake e mentre giochi ti capita di seguire degli spezzoni in cui lui ricordava com'era una volta la guerra, infatti se ci avete fatto caso nel primo video insisteva dicendo che la guerra era cambiata :sisi:
Syndar Nailo

Prossimo

Torna a PlayStation 3