Guardate che bella questa PSP dedicata a Metal Gear Solid: Peace Walker, nuovo titolo della mitica serie di Solid Snake in esclusiva per PSP e ideato personalmente da Hideo Kojima. Questo il contenuto della confezione di questa PSP Special Edition per il lancio USA del titolo, previsto per l'8 Giugno:
* Una "Spirited Green" PSP-3000 * METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER su UMD * Un PlayStation Network voucher per un contenuto esclusivo in-gamesbloccabile dall'inizio del gioco * Un PlayStation Network movie voucher * Una Memory Stick PRO Duo da 2GB
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
Ecco qui il video del tema giapponese di Metal Gear Solid: Peace Walker. Il video, creato appositamente con il motore grafico del gioco, vede Paz cantare e ballare "Heavens Divide", interpretata dall'attrice Nana Mizuki.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
Comunque su PSP Metal Gear necessita di comandi ben strutturati. Io ho giocato al precedente e i crampi alle dita si facevano sentire dopo pochi minuti. Insomma il tutto rischia di essere rovinato da un gameplay ostico proprio per la posizione dei tasti della psp.
Sì, credo sarà uno dei pochi giochi da avere davvero per i possessori di PSP, anche se devo dire che io ho apprezzato più gli Ac!d che gli altri episodi dedicati a MGS su PSP...sarò strano io però non riescono molto a convincermi, pur essendo indiscutibilmente dei bei giochi
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Grande novità : Hideo Kojima in persona ha annunciato che in Metal Gear Solid: Peace Walker si potrà interagire con i mostri di Monster Hunter! Ecco il trailer
tommypast ha scritto:Grande novità : Hideo Kojima in persona ha annunciato che in Metal Gear Solid: Peace Walker si potrà interagire con i mostri di Monster Hunter! Ecco il trailer
Secondo interessante bundle dedicato al nuovo titolo di Solid Snake. Al costo di 200 dollaroni, questo Big Boss Pack (esclusiva Gamestop) conterrà una PSP verde militare , una memory da 4GB e una borsa porta-PSP.