|
Metro 2033Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff Re: Metro 2033Mah, alla fine sarà comunque (secondo me) il solito sparatutto, almeno nelle meccaniche. Già , perchè è anche privo della componente ruolistica presente in titoli come Stalker, quindi il suo asso nella manica risiede tutto nell'ambientazione, che secondo me sarà fantastica
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Metro 2033Launch Trailer
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Metro 2033Vi dico solo una cosa: è bello
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Metro 2033Domani lo provo, non sembra male.
Ambientazione stupenda, gameplay non male, solo l'ai non convince per niente. Traduzione: I nemici sono degli idioti completi ._. Tu sei la gomma, io la colla
Re: Metro 2033Cloud, secondo me un gioco appena esce nei negozi, dovrebbe essere spostato nella sezione Videogame Discussions..che ne dici? Perché è brutto continuare a discuterne qui
Vabbè, qui il link alla recensione di Angelo: http://www.gameplayer.it/recensione/metro_2033 Qui invece una conferma visiva di un pezzo della sua recensione (ne consiglio l’acquisto qui e non su console nextgen. La differenza tecnica tra PC e console è sicuramente tanta) Le prime quattro sono immagini della versione Pc (Very high, high,medium,low), l'ultima è la versione Xbox360 ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Metro 2033Spostato
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Metro 2033Io purtroppo sono un fan degli FPS e quindi (accidenti ad Angelo) mi è salita una voglia di provarlo immensa
![]() Per chi fosse interessato all'edizione PC faccio presente un'offerta di Play.com (peccato che a me non giri): 32.50 € con allegato anche Red Faction: Guerrilla http://www.play.com/Games/PC/4-/12145888/Metro-2033/Product.html "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Metro 2033Consiglio: se ti piacciono gli FPS provati anche il nuovo STALKER: Call of Pripyat, che è veramente molto ispirato
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Metro 2033
Se avessi un PC che lo potesse fare, ci sarei già sopra da un bel po' ... al momento su PC mi sto rigiocando Vampire The Masquerade - Bloodlines ... il mio PC si ferma come potenza a Bioshock. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Come vedete Angelo non parla a sproposito! Comunque Black se ti fermi a Bioshock come potenza puoi farti anche Bioshock 2 img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Metro 2033Sì era piuttosto evidente che Metro 2033 era un titolo che prometteva bene, anche eprchè se non sbaglio era tratto liberamente da un medesimo romanzo russo contemporaneo, il cui autore ha preso parte pienamente al progetto del videogioco.
Mi fa piacere comunque che un progetto del genere abbia avuto dei riscontri positivi, anche eprchè conferma qualora ce ne fosse bisogno che gli sviluppatori dell'europa orientale ci sanno proprio fare Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
L'ho già finito...me lo hanno prestato per XBox360...mi è piaciuto un sacco. Comunque appena scende di prezzo me lo faccio sicuramente (Metro 2033 intendo) "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Peccato che la versione pc sia piuttosto pesante.. Almeno attivando dx 11 ed effetti massimi. Tu sei la gomma, io la colla
Re: Metro 2033Porcavacca....ne sto sentendo parlare benissimo ovunque.
Penso che mi toccherà prenderlo..... ![]() P.S:Ma c'è per Ps3?! Sir, I'm finishing this fight
42 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |