Spartan ha scritto:Porcavacca....ne sto sentendo parlare benissimo ovunque.
Penso che mi toccherà prenderlo.....
P.S:Ma c'è per Ps3?!
No, noi lo possiamo giocare su Pc (anche meglio), sai com'è..
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Metro 2033Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Metro 2033
No, noi lo possiamo giocare su Pc (anche meglio), sai com'è.. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Dipende dal PC ovviamente...non ha requisiti proprio minimi... "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Metro 2033Questo è un altro discorso, io posso giocarlo su Pc anche se ho la Ps3, il concetto è che non serve essere boxari per giocarci
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Metro 2033Ebbene, io penso che il gioco per girare su pc come su console, abbia bisogno di un computer altamente avanzato...come già detto da Blacko.
Sai com'è.... ![]() P.s:su questo hai ragione.... noi non possiamo giocare MGS4 e non solo ... Sir, I'm finishing this fight
Re: Metro 2033Purtroppo la filosofia di esclusive parziali di Microsoft ha questo lato strano...purtroppo ha una storia nel mondo PC non indifferente ed è ovvio che non la può abbandonare solo per favorire una parte della sua azienda, Sony dalla sua non ha questo problema e può puntare molto sulle esclusive. Anche se vi devo dire una cosa...sta menata delle esclusive francamente non mi piace per niente, la capisco ai fini del mercato...ma non la digerisco bene. Comunque stò andando OT...
Insomma Metro 2033 resta un gioco da provare (almeno questo è quello che ho capito) indipendentemente dal livello di risoluzione...quindi mi toccherà trovare un modo per averlo... "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Metro 2033Quoto in tutto e per tutto, anche se penso che se Microsoft cominciasse a puntare sulle vere esclusive per console come fa Sony, il suo guadagno potrebbe risultare positivo.....
Sir, I'm finishing this fight
Non per cadere nelle inutili console war, però se hai un pc che non soddisfa i requisiti raccomandati (lascia perdere quelli minimi, perchè il gioco resta ingiocabile) alla fine serve eccome essere boxare per giocarci. A Metro 2033, come a Mass Effect, come a Splint.....ehm no, forse quella biiiip di gioco no, girerebbe anche su Commodore credo. Comunque oh, fatelo. Io ho scritto quell'appunto di giocarlo su pc perchè Metro è una palese dimostrazione di come le console in confronto alla potenza fornita dai PC siano scatole di tonno, e gli screen di tommy hanno confermato, se poi non potete farlo su Pc, fatelo su 360, ma il gioco merita la spesa. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Metro 2033Non l'ho fatta io la frecciata sulla Ps3 eh, perché in questi casi è piuttosto fuori luogo..fosse un'esclusiva come Alan Wake ok, ma non per un gioco che teoricamente è disponibile anche su Pc.
Comunque chiudiamo questo OT, non sono un amante del genere, però questo gioco è proprio bello, quoto Jen sul fatto che anche l'Europa Orientale sforna dei titoli di qualità . Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
ma stò finendo di nuovo OT...sarà che il sabato sera in casa mi fa male "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Metro 2033Preso su 360, lo stavo portando avanti, poi ho preso anche Mass Effect 2 e sto chiuso con quello adesso.
Comunque Metro 2033 merita tantissimo. Alla fine quei francobolliscreen comparativi lasciano il tempo che trovano, il gioco anche su 360 è a tratti smascellante! Ci sono degli scorci con un sacco di gente a schermo, ognuna che si fa i fatti suoi, tutti dettagliatissimi e inseriti in ambienti sempre comunque dettagliati ben oltre la media di qualsiasi altro game. Gioco che se fosse stato una first party di qualche grande hardware house sarebbe stato trattato e accolto con tutti gli onori al pari se non meglio di altri game di altissimo livello usciti di recente. Il bello di questo game poi è che è sufficientemente action da non far annoiare come altri, ma sufficientemente di ambientazione da non risultare un mero sparacchino "callofdutaro". I suoni poi, sono qualcosa di fenomenale, l'eco nelle gallerie che porta rumori anche lontani ma che pare avere dietro le spalle è qualcosa che difficile a trovarsi anche nei titoli a più alto budget. Insomma, un candidato al titolo Game of the Year, nonostante quel titolo per ora sia saldamente nelle mani di Bayonetta. Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Re: Metro 2033Ho finito tempo fa il gioco, e lo ricordo con piacere. Posso dire che sono stato piacevolmente sorpreso dal titolo dei 4A games; pensavo di ritrovarmi un FPS blando ed invece devo dire che Metro 2033 merita davvero come gioco. Possiede un'ambientazione davvero particolare e ricreata in maniera impeccabile, un'atmosfera che non si trova in nessun altro FPS o survival horror. Ho sentito alcuni lamentarsi della linearità del gioco , ma personalmente non ho trovato la cosa minimamente fastidiosa nel corso dell'avventura, anzi ho notato che molti livelli hanno stanze segrete e più modi per esser portati a termine. Graficamente poi è veramente spettacolare, certo io l'ho giocato su un PC abbastanza potente da reggere senza problemi il massimo della grafica ( tranne per il 3d per il quale non sono attrezzato ) ma anche la versione 360 non è male a livello visivo, anche se inferiore a quella PC. Sinceramente mi sento di consigliarlo a tutti quelli che hanno voglia di un bel FPS ad ambientazione horror, se pensate di riprovare le stesse emozioni di Fallout 3, scordatevelo, sono 2 giochi completamente differenti.
Qualcun'altro l'ha provato e vuol dire la propria impressione ?
"non è male"??? Io direi che è ottimissima, in quanto a FPS è, tecnicamente, uno dei migliori usciti su console, altro che "non è male". Ci sono degli scorci impressionanti, come tutti i rifugi sotterranei, dettagliatissimi, come texture, mappe, luci, effetti di fumo e quantità di poligoni. Per non parlare delle situazioni con un sacco di gente ognuna intenta a farsi i cavoli propri. Non scherziamo, Metro 2033 graficamente parlando se la gioca coi migliori FPS usciti in questa generazione di console! Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |