Che cosa ne pensate di questo gioco? vorrei il vostro parere. A me non sembra male soprattutto l'atmosfera e la grafica. Il fatto è che non ho ancora capito se è un semplice fps o vi è anche una componenete gdr come stalker e fallout. Inoltre a guardare il trailer mi sembra che anche le animazioni siano più che buone.Per i comandi bisognerà aspettare (marzo 2010?) http://www.youtube.com/watch?v=wGAEW4UxCYI
Bella recensione bravo ma l'avevo già letta il fatto è che non si trovano informazioni ufficiali su quello che hai detto ma solo rumors e aspettative collegate al fatto che ci sono degli sviluppatori di stalker(in caso contrario basta che mi dici che è tutto ufficiale e mi faresti contento )? Speravo in qualcosa di un pò più concreto, sarà per la febbre da hype che mi sta facendo venire, amo le ambientazioni post apocaliptiche .
Federico88 ha scritto:Bella recensione bravo ma l'avevo già letta il fatto è che non si trovano informazioni ufficiali su quello che hai detto ma solo rumors e aspettative collegate al fatto che ci sono degli sviluppatori di stalker(in caso contrario basta che mi dici che è tutto ufficiale e mi faresti contento )? Speravo in qualcosa di un pò più concreto, sarà per la febbre da hype che mi sta facendo venire, amo le ambientazioni post apocaliptiche .
Beh, se dai una spulciatina a YouTube puoi trovare alcuni video in-game:
Non si vede benissimo, visto che è una registrazione, ma dà qualche informazione a livello di gameplay
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Wow non la l'avevo ancora visto sto video, notando la tipa che balla davanti allo schermo alla fine immagino sia dell'E3 .Comunque ho notato anche che il personaggio per una breve inquadratura in terza persona(mi pare, ) ha un armatura diversa dagli altri trailer quindi magari c'è una remota possibilita di customizzazione dell'equipaggiamento evvai . P.s. Ratm ho notato che anche a te piace questo genere andremo sicuramente d'accordo