Che cosa ne pensate di questo gioco? vorrei il vostro parere. A me non sembra male soprattutto l'atmosfera e la grafica. Il fatto è che non ho ancora capito se è un semplice fps o vi è anche una componenete gdr come stalker e fallout. Inoltre a guardare il trailer mi sembra che anche le animazioni siano più che buone.Per i comandi bisognerà aspettare (marzo 2010?) http://www.youtube.com/watch?v=wGAEW4UxCYI
Bella recensione bravo ma l'avevo già letta il fatto è che non si trovano informazioni ufficiali su quello che hai detto ma solo rumors e aspettative collegate al fatto che ci sono degli sviluppatori di stalker(in caso contrario basta che mi dici che è tutto ufficiale e mi faresti contento )? Speravo in qualcosa di un pò più concreto, sarà per la febbre da hype che mi sta facendo venire, amo le ambientazioni post apocaliptiche .
Federico88 ha scritto:Bella recensione bravo ma l'avevo già letta il fatto è che non si trovano informazioni ufficiali su quello che hai detto ma solo rumors e aspettative collegate al fatto che ci sono degli sviluppatori di stalker(in caso contrario basta che mi dici che è tutto ufficiale e mi faresti contento )? Speravo in qualcosa di un pò più concreto, sarà per la febbre da hype che mi sta facendo venire, amo le ambientazioni post apocaliptiche .
Beh, se dai una spulciatina a YouTube puoi trovare alcuni video in-game:
Non si vede benissimo, visto che è una registrazione, ma dà qualche informazione a livello di gameplay
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Wow non la l'avevo ancora visto sto video, notando la tipa che balla davanti allo schermo alla fine immagino sia dell'E3 .Comunque ho notato anche che il personaggio per una breve inquadratura in terza persona(mi pare, ) ha un armatura diversa dagli altri trailer quindi magari c'è una remota possibilita di customizzazione dell'equipaggiamento evvai . P.s. Ratm ho notato che anche a te piace questo genere andremo sicuramente d'accordo
Bah non capisco perchè ci siano così pochi giocatori di fps. Non avranno la profondità e la trama di un rpg, ma sono giochi che oltre a divertire sviluppano riflessi e capacità di concentrazione. Non so se avete idea di cosa voglia dire avere i riflessi da giocatore assiduo di fps online. I due mesi in cui ho giocato 5 o 6 ore al giorno a cod 4 sembravo spiderman a riflessi xD
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
A me piacciono, molto, mi immedesimi di più che nei TPS e danno una carica adrenalinica che ben pochi giochi sanno donare; poi, in qusta generazione di console, ne sono usciti parecchi davvero meravigliosi.
Semmy13 ha scritto:Bah non capisco perchè ci siano così pochi giocatori di fps. Non avranno la profondità e la trama di un rpg, ma sono giochi che oltre a divertire sviluppano riflessi e capacità di concentrazione. Non so se avete idea di cosa voglia dire avere i riflessi da giocatore assiduo di fps online. I due mesi in cui ho giocato 5 o 6 ore al giorno a cod 4 sembravo spiderman a riflessi xD
Quoto, non ci sono tante persone che reggono due ore online a counterstrike o call of duty.Quando perdevo troppo chi mi vedeva in quel giorno sfortunato pensava fossi fatto di eccitanti, che ridere mi ricordo che mandavo tutti a stendere .
Io mi ci sono ritrovato durante l'ultimo pezzo di Halo 3 a leggendario, quello in cui tutto crolla e si guida il Warthog: non potevo nè vedere nè sentire nessuno!!
Un altra cosa divertente che mi ricordo di call of duty 4 online è che penso di non aver mai conosciuto così tanto la cultura russa (non so perchè mi ficcavano quasi sempre nei server russi con la ps3).Dopo due settimane che ci insultavamo con il microfono,avevo cominciato anche a capire il Russo, anche se non è che ci scambiavamo complimenti .