Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Metroid: Other M [Wii]

La console del Nunchuck!

Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff

Re: Metroid: Other M [Wii]

Messaggioda Meteo » ven ago 06, 2010 2:06 pm

Immagine

ecco una versione più recente per console casalinga (snes).

Cmq, per fare un po' di storia:

esordio su NES esattamente oggi, ma di 24 anni fa.

Seguito su GB.

Nel 1994 esce la versione SNES, ancora oggi nella top dei migliori giochi al mondo.

Nel 2002 versione 3D e spin-off in 2d su GBA... e via dicendo!
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda Cloud » dom ago 08, 2010 9:34 pm

Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda jenbrother » mar ago 10, 2010 10:35 am

Vediamo dai, ormai manca poco ma dubito si tratterà di un flop commerciale, Metroid è un brand troppo forte epr passare inosservato anche in mezzo a tutti quei casual che ormai sono clienti quasi esclusivi di Nintendo :lol:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda tommypast » mer ago 25, 2010 9:38 pm

Per chi è interessato, ecco la traduzione in italiano della prima parte dell'intervista "Iwata Chiede", dove lo stesso Iwata intervista Yoshio Sakamoto, producer di Metroid: Other M, Yosuke Ayashi del Team Ninja e Ryuzi Kitaura di D-Rockets.

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_-_metroid_other_m_18705_18706.html
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda jenbrother » gio ago 26, 2010 5:06 pm

Alotr che Super mario galaxy 2, questo gioco secondo me diventa senza troppi problemi il GOTY dell'anno, che poi poco importa tanto si tratta di una guerra interna tra un titolo Nintendo ed un altro titolo Nintendo XD

Ad ogni modo molti ipotizzano che il nuovo corso di videogiochi tecmo vedrà una maggior collaborazione tra Nintendo e la Software house giapponese qualore questo Metroid si dimostrasse una soluzione vincente, daltro canto non posso nemmeno escludere che se si andasse verso questa direzione, difficilmente vedremo il nuovo seguito di Ninjia Gaiden o di Dead or Alive, anche eprchè diciamola tutta, con il fatto che il creatore della saga è andato verso altri lidi, il rischio di rovinare due saghe che han fatto la fortuna di tecmo è abbastanza alto... :angry:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » mar ago 31, 2010 7:49 pm

Nuovi Artwork per l'attesissimo Metroid: Other M

http://www.gameplayer.it/news/una_serie ... her_m#foto

Immagine
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Cloud » mar set 07, 2010 12:02 am

Eccovi l'esauriente recensione di Fatum92! Buona lettura.

http://www.gameplayer.it/recensione/metroid_other_m

Immagine
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Fatum92 » mer set 08, 2010 10:58 am

Posso dire che questo gioco mi piace tremendamente XD XD E' entrato subito nella lista dei miei giochi preferiti di tutta la gen! :prayer: :prayer: Nonchè uno dei migliori titoli dell'anno :bim: L'ho già finito tre volte :D Personalmente gli darei anche qualcosa come 93 :D :D :D :D Nessun altro che ci ha giocato?? :finga:
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Fatum92

Messaggioda Cloud » mer set 08, 2010 1:25 pm

Io lo proverò quanto prima! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Fatum92 » mer set 08, 2010 6:23 pm

E finendo il gioco al 100% poteva non accadere niente? XD Ovviamente no! Si sblocca infatti la modalità difficile :D Considerazioni personali XD: finalmente un po' di sfida! Maledizione in questa modalità non ci sono potenziamenti! :sbonk: :sbonk: Il problema non è neanche contro i nemici normali, ma contro i boss (tralasciando il primo :D ). Finire il gioco con un solo serbatoio di energia, nessun espansione per i missili o per caricare più velocemente il raggio del cannone non è affatto semplice. Chissà che succederà finendolo a difficile? :D
Questo gioco mi prende sempre di più :bim: :bim: Cloud prendilo al più presto! Secondo me merita davvero. Se poi sei un po' nostalgico, le meccaniche di gioco di Other M non potranno che farti piacere. :prayer:

Inoltre questo gioco ha esaudito un mio desiderio nascosto XD :D

Spoiler:
La modalità video infatti è magnifica. Praticamente non si sono limitati ad inserire semplicementi i filmati di gioco, come fanno tutti gli altri. In Other M sono tutti uniti insieme con aggiunta anche di pezzi di giocato!!!!! :prayer: :prayer: Così sembra un film: tutto è ben amalgamato, senza dare troppo l'impressione di spezzare la narrazione. Insomma, così anche la modalità video non è inutile come negli altri giochi, ma si rende piacevole da guardare, e spiega meglio la trama... :prayer: :prayer: :prayer:

Voglio un altro Metroid così! XD XD XD
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Fatum92

Messaggioda Cloud » mer set 08, 2010 11:55 pm

Figurati seguo il gioco fin dagli albori! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda thenikname » sab set 11, 2010 5:00 pm

Ci sto giocando in questi giorni. Veramente bello.Diverso, ma bello. La meccanica "schivata-colpo caricato" è una goduria :D
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

Messaggioda Fatum92 » sab set 11, 2010 8:16 pm

Si, concordo pienamente e sinceramente non riesco a comprendere le numerose critiche rivolte al gioco. In quasi ogni recensione dicono che il sistema di controllo è scomodo. :lol: :lol: :lol: Dal mio punto di vista si gioca magnificamente. I casi, poi, in cui Samus va controllata come in un ambiente 3D non sono molti. Praticamente è come se fosse quasi sempre in 2D, quindi secondo me il controllo è perfetto. Io mi ci trovo benissimo... Inoltre anche le accuse sulla visuale in prima persona: difficile da padroneggiare, lascia indifesi, macchinosa contro i boss. :lol: :lol: Anche qui io non ho riscontrato problemi, basta saperla usare e tutto va liscio (tra l'altro si può anche schivare mentre si è in soggettiva, quindi).

Comunque, finito anche in modalità difficile in sole 4 ore. Tralasciando l'impatto iniziale devo dire che è stata una passeggiata. :D Attenzione mega spoiler
Spoiler:
Cioè contro Ridley non ho subito neanche un colpo :D
Sarà che ormai ero abituato alle difficoltà di God of War I e II (recentemente rifiniti al massimo della difficoltà! Ho preso la collection per PS3 :D :D e anche qui devo dire che non ho avuto grossi problemi. Mi ricordo a suo tempo che lo scontro finale dell'uno ci avevo messo tipo 2-3 giorni a farla in modalità dio... adesso sono morto solo 3 volte eh eh eh :D :D Si, mi sono un po' gasato :bim: ma si vede che ero troppo scarso cinque anni fa :bim: )
Peccato che non conti a nulla finire Other M a difficoltà hard, nessun nuovo video o immagine sbloccato :( :( Pazienza.
Vabbè, ho finito... vado a rifarlo per la quinta volta :D

Spoiler:
:bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim:
Fatum92

Precedente

Torna a Nintendo Wii