Scusate per le minuscole e poco funzionanti parole, ma stasera sto più fuori del normale
Mi ri - presento :D
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi ri - presento :DBuona sera a tutti, visto la mia lunga assenza e la vostra poca conoscenza sul mio conto (mi sono iscritto un annetto fa, senza prolungare la mia sosta più del dovuto
Scusate per le minuscole e poco funzionanti parole, ma stasera sto più fuori del normale
Re: Mi ri - presento :DRibenvenuto!
![]()
Re: Mi ri - presento :DBenvenuto coetaneo
P.S: Wow, mi sorprende notare che ai tempi della tua iscrizione Xravy non contaminava le presentazioni con domande stupide e senza senso We got signal!What?Main Screen turn on!
Gioca a: Final Fantasy XIII Dragon Age Origins
Re: Mi ri - presento :Dri benvenuto, anche se quando ti sei iscritto tu io non ancora c'ero sul forum!!
se è per questo è da un pò che non sento le sue domande assurde!! non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: Mi ri - presento :DRibenvenuto.... speriamo che con questa seconda permanenza sul forum sia più lunga
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Mi ri - presento :D
Quoto
Re: Mi ri - presento :DBenvenuto!!
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Mi ri - presento :DGrazie a tutti : D
Naturalmente
Re: Mi ri - presento :DBentornato!
I' d like to know why everybody writes their own sign in english...
9 messaggi • Pagina 1 di 1