Personalmente non lo dimenticherò.

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Michael JacksonModeratore: Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Michael JacksonRiposi in pace il Re del Pop, grandissimo artista dalla vita travagliata.
Personalmente non lo dimenticherò. ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Michael JacksonE'impossibile da dimenticare..R.I.P. Micheal Jackson, rimarrai per sempre nella storia della musica mondiale.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Michael JacksonMi associo in toto. Forse il più grande di sempre
![]() Umanamente ha avuto moltissimi problemi e non era un soggetto dal coportamento irreprensibile. Ma era il Dio della musica, e artisticamente in pochi reggono il confronto. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Michael JacksonQuoto in pieno tutto quello che è stato detto e mi associo. R.I.P MJ
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Michael JacksonNel mondo della musica era il mio idolo! Ricordo ancora quando ero un bambinetto e mi mettevo a danzare freneticamente alle sue canzoni alla radio
Riposa in pace Michael... War. War never changes.
Re: Michael Jackson******* トル・ランディール ********
Re: Michael JacksonUn gioco stupendo per sega....
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Michael JacksonCe l'ho originale per SEGA Master System...lo conserverò per sempre!
War. War never changes.
Re: Michael Jackson
A me l'avevano prestato..ultimamente avevo pensato di acquistarlo, ma poi non l'ho più fatto. Pessima idea perchè ora varrà un mare di soldi "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Michael JacksonInteressantissimo perchè non tutti sanno che le musiche di Sonic 3 dovevano essere interamente scritte da Michael Jackson:
http://www.youtube.com/watch?v=JbVM-l2Oku4 ******* トル・ランディール ********
Re: Michael JacksonUn altro contributo al mondo dei videogiochi:
******* トル・ランディール ********
Re: Michael JacksonGoogle ha rilasciato le statistiche di ricerca della stringa "Michael Jackson" nella giornata del 25 Giugno.
![]() Il picco fu talmente incredibile e concorrente che, in maniera automatica, molti utenti ricevettero un messaggio di errore. Google ha spiegato infatti che nei primi momenti si era creduto fosse un attacco informatico, ed i bot automatici avevano reagito di conseguenza. ******* トル・ランディール ********
Re: Michael JacksonMichel Jackson innocente rispetto alle accuse di pedofilia che hanno distrutto la sua carriera più di un decennio fa: è quello che emerge da una dichiarazione di Jordan Chandler, il bambino che sotto la guida del padre trascinò MJ nell'estenuante causa per abusi al piccolo.
"Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà . Lui non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ". La causa, terminata con un accordo tra le due parti, ridusse Michael Jackson sul lastrico e sporcò irrimediabilmente la sua immagine. Immaginate la frustrazione del cantante, dopo queste false accuse, che sfociò nel brano SCREAM. ******* トル・ランディール ********
Re: Michael JacksonLe ragioni dello sbiancamento della pelle "improvviso"
******* トル・ランディール ********
14 messaggi
• Pagina 1 di 1