LEGGETE L'ARTICOLO
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16553.html
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
MICROSOFT FUTURO PORTATILI????Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
MICROSOFT FUTURO PORTATILI????22 giocatori 2 italiani:
Squadra di calcio o campo nomadi???
Re: MICROSOFT FUTURO PORTATILI????Troppo tardi per competere con la psp ed il ds se uscisse davvero Di Real c'è solo la AS ROMA
Dipende quando esce e cosa offre: il videogamer è volubile di natura, dagli qualcosa di figo e diverso e vedrai come ti cambia bandiera (guarda Sony che ha fatto a tutti il lavaggio del cervello!!
A mio parere PSP fa già tutto quello che serve, ma la concorrenza non fa che migliorare il mercato. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
sono daccordo con tor..la concorrenza è giusto che ci sia e non puo far altro che migliorare il mercato... penso che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Questa nuova macchina comunque mi sembra davvero molto valida..staremo a vedere se riuscirà ad emergere.
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Il lavaggio del cervello a chi???ricorda chi è ancora leader delle vendite sui portatili nel suolo mondiale,è una casa che inizia per N e finisce con o e sicuramente ti stà antipatica,vuoi qualche altro indizio? Di Real c'è solo la AS ROMA
Con te è battaglia persa...allora dimmi chi è il leader mondiale delle console casalinghe? A quello mi riferivo...
******* トル・ランディール ********
![]() ******* トル・ランディール ********
mmmm sfiziosa ... console portatile microsoft ....
Cmq io sono un felice possessore di una PSP e di un DS ... avendoli tutti e due sinceramente se dovessi tornare indietro e sceglierne una sola non avrei dubbi sul dare i miei soldini alla Sony . Il DS e' molto valido "potenzialmente" ma non mi sta esaltando un granche' ... vedremo il futuro cosa ci dara' -.- WII USER next gen ... NEW GEN
Il mondo è bello perchè vario... per me vale il tuo stesso discorso (ho tutte e due le console) ma se dovessi tornare indietro opterei sicuramente per il gioiellino Nintendo. ![]()
Riki calcola che il ds e' seguito molto dai piu' piccoli possessori di game boy!!!
La psp punta soprattutto un pubblico piu' adulto, visto la possibilita' di leggere film musica foto ecc!!! e' normale il fatto che abbiano venduto di piu'!!!! e Poi ci sono anche 100€ di differenza!!! 22 giocatori 2 italiani:
Squadra di calcio o campo nomadi???
13 messaggi
• Pagina 1 di 1