Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Mirror's Edge-gioco epico!

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Mirror's Edge-gioco epico!

Messaggioda leonardocarosella » dom mar 29, 2009 1:49 pm

Il gico migliore di questa generazione,Mirror's Edge

Mirror's Edge è sicuramente uno dei giochi più innovativi di questa generazione.E come tale ha ricevuto buoni giudizi da diverse riviste che lo hanno recensito,nessun commento negativo,solo positivi ma commenti che non rispecchiano il vero gioco,perchè mirror's edge va al dilà dell'innovativo e,secondo me è un gioco epico(non pensiate che stia parlando di un gioco ULTRATERRENO ma di un ottimo gioco forse anche il migliore a cui io abbia giocato in questa generazione.Insomma,Mirror's Edge da quel senso di libertà,di corsa all'aria aperta un emozione per noi impossibile(praticare parkour è un pò pericoloso)ma che possiamo provare giocando ad un videogioco,perchè solo un videogioco può farci provare delle emozioni a noi impossibili,e quale gioco se non meglio di mirror's edge?Grafica da gioco next generation,ottima(e con poche "squadrature")texture ben realizzate e un ottimo comparto tecnico uniti alla strabiliante innovazione del gioco In "prima persona" creano Mirror's Edge...L'unico difetto e la longevità del gioco,solo 8 livelli anche se molto lunghi,e i video d'intermezzo sono realizzati un pò male ma sono sicuro he il prosssimo Mirror's Edge saprà correggere questi aspetti del gioco rendendolo ancora migliore.

Pro:
Gioco in prima persona che ti fa vivere meglio forti emozioni :tonqe:
Grafica ottima per un gioco che merita di essere ricordato negli annali della storia dei videogiochi ;)
Storia accattivante e ben realizzata :o

Contro:
Video di intermezzo mal realizzati anche se non bruttissimi,si poteva tecnicamente fare di più :(
Doppiaggio (soprattutto quello di di Asia argento) poco realistico... :(
Il gico si completa in 15 orette scarse,la modalità a tempo è infinita e divertentissima :?

VOTO FINALE:
98-gli avrei potuto dare anche molto di più ma non ho digerito molto i video di intermezzo e mi è dispiaciuto molto finirlo in poco tempo,comunque è un gioco eccezzionale che consiglio a tutti anche se ad alcuni potrebbe non piacere
leonardocarosella

Re: Mirror's Edge-gioco epico!

Messaggioda jenbrother » dom mar 29, 2009 2:49 pm

Ehm consiglio: Rileggiamo le recensioni ha persino un errore di digitazione nel titolo la recensione :lol:
Cmq tornando alle valutazioni del gioco una piccola valutazione: 15 ore per finire mirror's Edge sono troppe personalmente io l'ho finito in 8 ore...
Poi comunque non condivido questa superlatilità nel voto, ok è un gioco innovativo ma è cortissimo.
Inoltre i suoid ati di vendita dall'uscita hanno testimoniato che non è stato molto apprezzato purtroppo.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda giangra » dom mar 29, 2009 4:32 pm

Recensione troppo ma dico troppo esagerata :shock:
Poi hai messo anche parecchie notizie false:

E come tale ha ricevuto buoni giudizi da diverse riviste che lo hanno recensito,nessun commento negativo,solo positivi

Tra tutte le riviste che ho letto non ne ho trovata una che lo abbia descritto con sole note positive

Il gioco si completa in 15 orette scarse

La longevità è molto più bassa, 15 ore sarebbero state un sogno ma purtroppo...

E poi 98 come voto finale è troppo, dico troppo esagerato! :angry:
War. War never changes.
giangra

Messaggioda ZatamuS » dom mar 29, 2009 10:18 pm

concordo... gioco stupendo ma 98 è troppo :)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Xravy » dom mar 29, 2009 10:56 pm

Sottoscrivo in toto quanto detto da Jen e Giangra. Anzi, sintetizzo: recensione cortissima, con alcuni errori ortografici, poche caratteristiche tecniche menzionate, un voto globale veramente fuori da qualsiasi parametro (per rendere l'idea: non abbiamo un gioco su Gameplayer che ha preso 98 nel globale...), una longevità a dir poco raddoppiata...
C'è da lavorare, ma come inizio non c'è male!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda BlackSilver » lun mar 30, 2009 11:28 am

Quello che c'era da dire è già stato detto...ed Xravy sa bene quanto sia bassa la mia considerazione di Mirror's Edge pur ammettendo l'indubbia originalità. Come rencensione, se non si considerano gli errori di digitazione e punteggiatura (che cmq sarebbe meglio evitare), resta comunque incompleta ed approssimativa...tirando completamente via i punti fondamentali di una recensione come longevità, grafica, sonoro, trama, etc...

Prendi spunto dalle altre recensioni presenti sul sito e prova a strutturare il tuo prossimo tentativo in tale maniera...un consiglio spassionata: obbiettività per quanto sia possibile.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Torna a Le Recensioni dei Lettori