Mirror's Edge è sicuramente uno dei giochi più innovativi di questa generazione.E come tale ha ricevuto buoni giudizi da diverse riviste che lo hanno recensito,nessun commento negativo,solo positivi ma commenti che non rispecchiano il vero gioco,perchè mirror's edge va al dilà dell'innovativo e,secondo me è un gioco epico(non pensiate che stia parlando di un gioco ULTRATERRENO ma di un ottimo gioco forse anche il migliore a cui io abbia giocato in questa generazione.Insomma,Mirror's Edge da quel senso di libertà ,di corsa all'aria aperta un emozione per noi impossibile(praticare parkour è un pò pericoloso)ma che possiamo provare giocando ad un videogioco,perchè solo un videogioco può farci provare delle emozioni a noi impossibili,e quale gioco se non meglio di mirror's edge?Grafica da gioco next generation,ottima(e con poche "squadrature")texture ben realizzate e un ottimo comparto tecnico uniti alla strabiliante innovazione del gioco In "prima persona" creano Mirror's Edge...L'unico difetto e la longevità del gioco,solo 8 livelli anche se molto lunghi,e i video d'intermezzo sono realizzati un pò male ma sono sicuro he il prosssimo Mirror's Edge saprà correggere questi aspetti del gioco rendendolo ancora migliore.
Pro:
Gioco in prima persona che ti fa vivere meglio forti emozioni
Grafica ottima per un gioco che merita di essere ricordato negli annali della storia dei videogiochi
Storia accattivante e ben realizzata
Contro:
Video di intermezzo mal realizzati anche se non bruttissimi,si poteva tecnicamente fare di più
Doppiaggio (soprattutto quello di di Asia argento) poco realistico...
Il gico si completa in 15 orette scarse,la modalità a tempo è infinita e divertentissima
VOTO FINALE:
98-gli avrei potuto dare anche molto di più ma non ho digerito molto i video di intermezzo e mi è dispiaciuto molto finirlo in poco tempo,comunque è un gioco eccezzionale che consiglio a tutti anche se ad alcuni potrebbe non piacere