Sarò cieco io, ma non riesco in nessun modo a modificare l'avatar...

Ho trovato solo una serie di avatar predefiniti... Come devo fare?
Grazie dell'aiuto
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Modificare Avatar del forumModeratore: Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Modificare Avatar del forumBuongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto tecnico...
Sarò cieco io, ma non riesco in nessun modo a modificare l'avatar... ![]() Ho trovato solo una serie di avatar predefiniti... Come devo fare? Grazie dell'aiuto
Re: Modificare Avatar del forumguarda è molto facile, per prima cosa compila un assegno in bianco ed intestalo a semmy13 (detto anche semmy13), poi gli invii un'immagine a scelta, di semmy ovviamente
![]() Scherzo, ultimamente ci sono stati dei lavori sul forum ed è impossibile mettere/modificare l'avatar, ma vedrai che presto si sistemerà tutto Oh però se vuoi comunque mandare un assegno penso che semmy non lo rifiuterà ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Modificare Avatar del forumGrazie mille, mi stavo scervellando per trovare come modificarlo!
Per l'assegno ci farò un pensierino, chissà che questo semmy (admin?) riesca a mettermi l'avatar!
Re: Modificare Avatar del forumno non è admin, ma comunque da un grosso supporto al mantenimento del sito
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Modificare Avatar del forumEhm... il buon vecchio Semmy interverrà il prima possibile.
Intanto diciamo che non sono admin, ma comunque sarebbe cosa giusta se mi adoraste come vostra divinità ![]() Detta questa boiata purtroppo ci sono vari problemi legati ai recenti lavori sul sito e sul forum. Come già detto altrove la struttura è abbastanza rigida ed è complesso lavorarci (ne il sito ne il forum sono stati fatti da me). Quindi dovrete portare un po' di pazienza ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Modificare Avatar del forumScusate, mandando l'immagine ad un'admin volendo potrebbe inserirla?
War. War never changes.
Re: Modificare Avatar del forumGli avatar sono fixati e funzionanti!
Chiedo scusa se l'ho fatto solo ora, ma nelle ultime due settimane ho fatto fatica anche a trovare il tempo per dormire "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |