E IO SONO LA STAR!! BUHAHAHAHA!! SONO ONORATO!!
Scherzi a parte.
Syndar Nailo ha scritto:proverò a tornare on topic
L'idea di Anthem e la mia alla fin fine non sono da buttare, solo che le abbiamo proposte per il contesto errato, si potrebbe ad esempio creare una sezione del sito aggiornandola di volta in volta con tutte le patch o mod dei giochi più importanti che sono usciti (farlo per tutto lo scibile ludico sarebbe un lavoro troppo enorme). Anzi a pensarci bene andrebbe meglio sul sito perchè potremo anche linkare la patch in questionediciamo una sorta d'archivio
PS: Ah sia chiaro non ho intenzionedi creare una sezione denominata l'angolo del Fix di Anthem ne tantomeno chiamarla Il Pacco del Syndarro, primo perchè sono due nomi orrendi, secondo perchè sarebbe un lavoro troppo oneroso per una o due persone; Magari ci potrebbe contribuire tutto lo staff e magari anche i collaboratori e l'utenza stessa del forum
Pensandoci bene potrebbe essere un occasione per rendere tutta la community partecipe del progetto game
Quoto quello che ha detto Syndar,non tanto perchè le idee "contestate" o "discusse" che dir si voglia siano la mia o la sua,ma perchè si sono state proposte in modo sbagliato sul forum probabilmente(e anche senza probabilmente) sono più utili quì che non sulla rivista.
Ma la sezione consigli in fondo non serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai fini della rivista,ma del forum stesso a mio avviso,quindi se un idea è buona ma non utilizzabile in un contesto e lo staff nota che l'idea può essere sfruttata in altro modo non capisco perchè non dare delle idee,per quanto mi riguarda la sezione consigli è quì che le mie idee piacciano o meno se io le ritengo buone o minimamente utili le posterò,lo staff di game è molto gentile e capace se deciderà di bocciare le mie proposte vuol dire che non erano buone o non utilizzabili nel contesto che io ho detto,la storia per me finisce lì.
l'angolo del Fix di Anthem
Il Pacco del Syndarro