Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[idea rubrica] Mondi in Divenire

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

[idea rubrica] Mondi in Divenire

Messaggioda Syndar Nailo » gio lug 31, 2008 4:27 pm

Visto che ultimamente molti propongono nuove rubriche, mi ci butto anche io :sisi:

L'idea m'è nata quando ho ripreso in mano un gioco online del quale avevo fatto una recensione mesi prima, il gioco in questione è Project Torque. Dopo un lunghissimo, nonchè noiosissimo, download mi ritrovo un gioco sostanzialmente cambiato, nuove modalità, una grafica leggermente migliore , nuove auto; Allora ho pensato "cacchio se avessi aspettato qualche mese a fare la recensione adesso avrei avuto più roba davanti", però poi mi sono reso conto che magari dopo altri due mesi mi sarei trovato di fronte allo stesso dilemma dettato da nuove migliorie. Questo deriva dal fatto che i giochi online sono dei cantieri perennemente aperti, le patch non servono solo a risolvere i bachi, anzi spesso cambiano il gioco quasi come un'espanzione. Allora da qui l'idea, perchè non creare una rubrica in cui parliamo di come questi giochi vengono modificati nel tempo? Ad esempio se un giorno su WoW uscisse una patch che aggiunge nuove mount e nuove armature, o modifica le skill, ne potremmo parlare in questa sezione :sisi:
Che ne dite?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Re: [idea rubrica] Mondi in Divenire

Messaggioda Tor Landeel » gio lug 31, 2008 4:37 pm

Io direi che se ne può parlare sul forum...le rubriche non mi convincono
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda AnThEm » gio lug 31, 2008 7:57 pm

Beh è un idea simile a quella che ho dato io...
Da un lato si potrebbero vedere le Patch che migliorano il gioco fatte dai fan e dalla casa produtrtice, e dall'altro quelli che aggiungono degli elementi importanti alla storia del gioco..
Se ogni mese ci si concentrasse su un gioco Si potrebbe fare un confronto con il gioco Prima e Dopo!
A me l'idea piace,ma non sono io a scegliere!! :lol:
AnThEm

Messaggioda KolfKord » ven ago 01, 2008 6:05 pm

Ma nn c'entra nulla...
Ora tutti che si inventano rubriche più strampalate...
Quello che mancava nel giornale era soltanto un contatto diretto tra il giornale stesso e i lettori (escludendo il forum).
Questo contatto lo si stabilisce con la Posta. Sezione già pensata da me...
Basta nn c'è da mettere nient'altro, il resto è superfluo o peggio, inutile.
Si vede che cercate in tutti i modi di entrare come staff nella rivista e scrivere su essa per dire agli amici "o io scrivo qua, guarda"; ma non si fa così.

Se si scrive per aiutare la rivista bene, se si vuole scrivere per fare i fighi è la strada sbagliata.
Syndar Nailo non ce l'ho con te sia chiaro, ma sembra che qua la gente la prima cosa che gli viene in mente posta sperando di entrare nelle grazie dello staff...
Per fare ciò bisogna lavorare duro per anni e avere ammetto un po di [censura] e fantasia (scusate il termine).
KolfKord

Messaggioda PikNuke » ven ago 01, 2008 6:05 pm

KolfKord ha scritto:Ma nn c'entra nulla...
Quello che mancava nel giornale era soltanto un contatto diretto tra il giornale stesso e i lettori (escludendo il forum).
Si vede che cercate in tutti i modi di entrare come staff nella rivista e scrivere su essa per dire agli amici "o io scrivo qua, guarda"; ma non si fa così.

Se si scrive per aiutare la rivista bene, se si vuole scrivere per fare i fighi è la strada sbagliata.
Syndar Nailo non ce l'ho con te sia chiaro, ma sembra che qua la gente la prima cosa che gli viene in mente posta sperando di entrare nelle grazie dello staff...
Per fare ciò bisogna lavorare duro per anni e avere ammetto un po di [censura] e fantasia (scusate il termine).

straquoto!
PikNuke

Messaggioda Syndar Nailo » ven ago 01, 2008 6:35 pm

non so perchè te la prendi così tanto, ma sappi che io non ho bisogno di una rubrica per entrare a far parte dello staff della rivista, dato che faccio già parte dello staff della rivista. La mia è solo un idea come un altra, se ti piace o meno è un tuo parere che rispetto, ma francamente non mi piacciono queste "uscite"
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda KolfKord » ven ago 01, 2008 6:42 pm

Syndar Nailo ha scritto:non so perchè te la prendi così tanto, ma sappi che io non ho bisogno di una rubrica per entrare a far parte dello staff della rivista, dato che faccio già parte dello staff della rivista. La mia è solo un idea come un altra, se ti piace o meno è un tuo parere che rispetto, ma francamente non mi piacciono queste "uscite"

Sai leggere tra le righe scusa? C'è scritto chiaramente che non mi sto riferendo a te...Io sto dicendo a tutti... E poi non me la sto prendendo ho solo detto un parere che, a quanto vedo è condiviso anche da PikNuke...
Non sto dicendo nulla di grave eh...Ho solo notato che quando mi sn iscritto la sezione Commenti era vuota, o almeno neanche un'idea o similia.
Da quando ho postato io, idee a valanghe anche le piu stupide o scontate e, ripeto, non mi sto riferendo a te e soprattutto, non sono qui a fare polemiche.
KolfKord

Messaggioda Syndar Nailo » ven ago 01, 2008 6:52 pm

Scusa ho travisato le tue parole proprio perchè hai risposto al mio topic e non ad altri. La mia idea era una come molte altre, anzi la trovo logica, infondo una rubrica simile l'hanno anche molte altre riviste cartacee :sisi:
Più che altro l'avevo pensata come una raccolta di news a cui tutto lo staff partecipava.
Comunque concordo con Tor, una rivista online non ha bisogno di rubriche simili dato che con un paio di click ti trovi in forum :sisi:
Syndar Nailo

Messaggioda KolfKord » ven ago 01, 2008 6:54 pm

Syndar Nailo ha scritto:Scusa ho travisato le tue parole proprio perchè hai risposto al mio topic e non ad altri. La mia idea era una come molte altre, anzi la trovo logica, infondo una rubrica simile l'hanno anche molte altre riviste cartacee :sisi:
Più che altro l'avevo pensata come una raccolta di news a cui tutto lo staff partecipava.
Comunque concordo con Tor, una rivista online non ha bisogno di rubriche simili dato che con un paio di click ti trovi in forum :sisi:

Si in effetti ho un po sbagliato a postare ciò nel tuo topic chiedo scs, cmq la tua si era una buona idea come ha detto Tor e come hai appena detto te stesso.
Ma non mi riferivo alla tua :tonqe:
KolfKord

Messaggioda Syndar Nailo » ven ago 01, 2008 6:56 pm

KolfKord ha scritto:Si in effetti ho un po sbagliato a postare ciò nel tuo topic chiedo scs, cmq la tua si era una buona idea come ha detto Tor e come hai appena detto te stesso.
Ma non mi riferivo alla tua :tonqe:

nopro non me n'ero risentito, solo che sono troppo pigro per scrivere i codici delle faccine e me li dimentico quasi tutti.... ovviamente l'unico che mi ricordo è questo :syndar: ma era un po' fuori tema :sisi:
Syndar Nailo

Messaggioda KolfKord » ven ago 01, 2008 7:09 pm

Syndar Nailo ha scritto:
nopro non me n'ero risentito, solo che sono troppo pigro per scrivere i codici delle faccine e me li dimentico quasi tutti.... ovviamente l'unico che mi ricordo è questo :syndar: ma era un po' fuori tema :sisi:

E allora amico mio brindiamo! :partyman: :partyman: :partyman:
KolfKord

Messaggioda Syndar Nailo » ven ago 01, 2008 7:16 pm

KolfKord ha scritto:E allora amico mio brindiamo! :partyman: :partyman: :partyman:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
Syndar Nailo

Messaggioda Xravy » ven ago 01, 2008 8:45 pm

Qualunque proposta è ben accetta, non spetta certo al primo che passa o ad un utente stabilire se sia valida, utile e integrabile nella rivista. E' un compito che spetta a noi, e francamente queste polemiche, trasversali che siano, tra utenti che semplicemente avanzano proposte e/o idee non mi piace per nulla.
Noi teniamo sempre in considerazione ogni pensiero dei nostri lettori e dei nostri utenti (che spesso ci aiutano a migliorare i nostri prodotti), ma lo ripeto, stabiliamo noi se si tratta di cose utili o che si integrino bene con la rivista. In futuro sarebbe opportuno moderare un pò i termini ed evitare toni trionfalistici del tipo "la mia idea è migliore della tua".
In ogni caso, come sempre, grazie del vostro supporto!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda KolfKord » ven ago 01, 2008 9:19 pm

Xravy ha scritto:Qualunque proposta è ben accetta, non spetta certo al primo che passa o ad un utente stabilire se sia valida, utile e integrabile nella rivista. E' un compito che spetta a noi, e francamente queste polemiche, trasversali che siano, tra utenti che semplicemente avanzano proposte e/o idee non mi piace per nulla.
Noi teniamo sempre in considerazione ogni pensiero dei nostri lettori e dei nostri utenti (che spesso ci aiutano a migliorare i nostri prodotti), ma lo ripeto, stabiliamo noi se si tratta di cose utili o che si integrino bene con la rivista. In futuro sarebbe opportuno moderare un pò i termini ed evitare toni trionfalistici del tipo "la mia idea è migliore della tua".
In ogni caso, come sempre, grazie del vostro supporto!

Caro, mi sa che mi hai completamente frainteso.
Ma a sto punto basta non vojo fare polemica stà di fatto che quel che ho detto è vero.
Cmq gg :beer:
KolfKord

Messaggioda Xravy » ven ago 01, 2008 10:45 pm

KolfKord ha scritto:Questo contatto lo si stabilisce con la Posta. Sezione già pensata da me...

KolfKord ha scritto:Si vede che cercate in tutti i modi di entrare come staff nella rivista e scrivere su essa per dire agli amici "o io scrivo qua, guarda"; ma non si fa così.

Punto primo: "caro" certamente non vieni a dirlo a me, che neanche ti ho mai incontrato (mi sembra anche una questione di educazione).
Punto secondo: mi sembra palese la polemica che hai creato dal nulla, dapprima con Syndar salvo poi "virare", presumo, su AnThEm (dico bene? o fraintendo anche in questo caso?). Non è detto che alla rivista non sia più utile una sezione come quella proposta da Syndar o da AnThEm di quella che hai proposto tu.
Come ho già detto (e ribadito) spetta allo Staff decidere in merito, e gradiremmo non dover più leggere sparate su proposte fatte da altri, perchè sono futili, infantili (poichè, lo ripeto, è come dire "la mia idea è migliore della tua") e che altro non fanno che mettere chi le fa in cattiva luce ai nostri stessi occhi.
Se si trattasse di critiche costruttive non avrei nulla da eccepire, ma vista l'aggressività che traspare dalle tue parole (e la reazione di Syndar ne è la conferma) non posso far altro che biasimare il tuo comportamento.
Per le decisioni in merito alle vostre apprezzatissime proposte vi faremo sapere al più presto.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Prossimo

Torna a Commenti