Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[anteprima] monster hunter 3 (wii)
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
[anteprima] monster hunter 3 (wii)Edit By: Cloud
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Ma perchè ci prendono per gli scemi del villaggio?
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Hei non è giusto
C'è gente che si fà il mazzo per diventare collaboratori (tipo me)! Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Eh......tanto non li prendete i giochi!!!!!!!!
Ma come bisogna farglielo capire?! Sir, I'm finishing this fight
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)A me non interessa affatto dei giochi, (che comunque sceglierò lo stesso se me lo merito perchè non sono un fesso!) ma di entusiasmare chi legge le mie recensioni, ovunque esse vengano messe (pubblicate in rivista, o no). Penso che debba essere lo spirito di tutti coloro che fanno le recensioni, altrimenti non ci sarebbe passione in ciò che si fà .
Ed ora ovazione per me! Che megalomane che sono! ![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Grazie tante a tutti i miei sostenitori (Cloud) per la mia vittoria contro la pirateria!
Cacchio, potrei fare il politico! ![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Cosa vorresti dire con
?Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Con una sola emoticons esprimo tutto il mio disappunto verso:
- i politici; - gli oratori in generale; - i presunti tentativi di captatio benevolentiae; "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Complimenti a Semmy per la sua capacità ermetico/simbolista di esprimere molti concetti con una sola emoticon.
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Nella vita non dovete prendere tutto sul serio. Infatti le mie erano battute.
Captatio benevolentiae spero non voglia dire lecchino o roba simile, perchè vorrebbe dire che non hai capito niente di me. Prima di vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino, guarda la trave che hai nel tuo di occhio! ![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Scherzavo ragazzo
Neanche tu mi conosci. Complimenti per la citazione evangelica. Comunque captatio benevolentiae vuol dire proprio quello (vedi Dante) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: [anteprima] monster hunter 3 (wii)Punto primo: dire scherzavo e mettere questi
Secondo: visto che non mi conosci non dovresti insultarmi (captatio benevolentia, Terzo: complimenti per la citazione dantesca! ![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |